00 21/11/2011 15:55
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Compix83, 21/11/2011 15.30:



Irene, avevo "profetizzato" che qualcuno si sarebbe profuso in insulti e aggressioni gratuite, come già accaduto in passato; queste sarebbero state fucilazioni e decapitazioni. Sia tu che Victory mi state imputando partigianerie che non mi appartengono e che non ho mai esternato. Non capisco perché lo fate, dato che sono stato il primo a controbattere alle parole di CrisAce. Pensi che mi auto-consideri un fucilatore o un decapitatore?



A parte il fatto che non sei stato il primo... ma va bè, se si entra in queste disquisizioni non si finisce più.

Provo a riscriverlo un'altra volta (e sarà anche l'ultima, giusto per prevenire la maleducazione nel non rispondere): perchè, usando gli stessi termini, chi "fucila" mj con queste frasi viene fatta passare per "opinione personale" e chi risponderà all'utente lo fucilerà?? Vuol dire che si parte con un'idea di fondo diversa, e le tue parole lo esprimono. E io non capisco il motivo di questo, tutto qui. Perchè poi chi risponde all'utente, passa automaticamente per fucilatore... spero si sia capito.

L'ho fatta anche più lunga di quello che mi ero promessa, accidenti a me... quando queste uscite ignoranti (nel senso di non conoscenza dei fatti) non dovrebbero essere minimamente considerate.