00 24/02/2012 07:39


L'Estate di Michael Jackson ha appena ricevuto l'autorizzazione da un giudice per vendere la residenza di Hayvenhurst che Michael e il resto della famiglia hanno chiamato la loro casa per decenni, e comprare un'altra casa per Katherine e i figli di MJ.

Ma c'è una cosa da dire. Abbiamo saputo che l'Estate non vuole vendere Hayvenhurst, almeno per ora, perché è stata ampiamente ristrutturata. Ma ora ha la luce verde per procedere a suo piacimento.

E il giudice ha emesso un altra ordinanza, permettendo agli esecutori di mettere 30 milioni di dollari nel Jackson Family Trust a favore di Katherine, i figli di Michael e gli enti di beneficenza.

UPDATE:

L'avvocato di Katherine, Perry Sanders, dice a TMZ, "E' nella nostra conoscenza che la mozione per vendere Hayvenhurst è stata ritirata, e questo è solo il permesso per acquistare un posto diverso dove i beneficiari possano risiedere". E aggiunge: "Né la signora né i figli di Michael Jackson vogliono che Hayvenhurst sia venduta e non siamo a conoscenza di alcuna intenzione da parte dell'Estate di ripresentare una richiesta per vendere la casa di famiglia".

www.tmz.com/2012/02/23/katherine-jackson-michael-jackson-estate-sell-home-hav...


[Modificato da 4everMJJ 26/02/2012 11:24]