00 14/09/2011 15:16
Re:
brurob53, 14/09/2011 13.53:

Bella testimonianza,mi ha dato dapensare ilpunto in cui dice che Michael non voleva mettere in imbarazzo i figli per via della loro amicizia, però non mi è chiaro ilpunto in cui dice "e la gente non ha capito che quello che stava dicendo era che quando dai a qualcuno ilposto dove dormi e vai in un'altra stanza (quella segreta mi è parso di capire) sta dando loroilletto" Cioè si riferisce a quello che Michael disse nel LWMJ di Bashir? Ma in quell'occasione lui disse di aver dormito per terra non nellaq stanza segreta.




...forse hai letto un pò velocemente senza acchiappare il senso. Il cedere il suo letto era visto da Mike come un gesto d'amore. L'amico spiega che quando MJ era piccolo e non ancora famoso dormiva nella stessa stanza con tutti i fratelli ove, probabilmente, non vi erano letti in numero sufficiente.
Il suo "cedere il letto" in realtà era offrire l'opportunità di dormire nella enorme stanza che era una sorta di mega-stanza giochi mentre per accedere alla stanza da letto vera e propria bisognava salire una scala. Quello che è stato detto nel documentario è afferente al caso Arvizo.