00 22/09/2011 19:48
Foxy, tesoro, non preoccuparti assolutamente! Sei andata benissimo, di certo sarebbe stato sciocco aspettarsi qualcosa di epocale, dato che, come hai detto tu, era la prima volta per entrambi. Era tutto quanto così dolce ed inesperto nell'atmosfera in quei momenti..cosa che il mio mondo, quello dell'adolescenza, sembra ormai non essere più. La verginità, ora, viene vista da molte ragazze come qualcosa che va tolto di mezzo il prima possibile, altrimenti si é troppo piccole e "sfigate", una promessa che, una volta fatta, non si può più ritirare. Come ho detto nello scorso commento, si parla di sesso e mai di amore. Questa cosa é scioccante, alcune volte, ma per fortuna non per tutte é così poco importante.
Scusate lo sfogo, ma mi é venuto naturale pensare a questo aspetto della vita. Foxy, io ti ringrazio per l'ennesimo tuffo nella meraviglia e nella purezza. Grazie per avermi concesso un'altra breve fuga dalla realtà.
Un bacio, sei fantastica,

Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.