00 04/09/2011 15:24



Michael Jackson FanSquare
La più grande e frequentata community italiana dei fans del più grande intrattenitore di tutti i tempi
www.forum.mjj.it




Sezioni del nostro portale:


Anteprima
Capitolo 2


-AAAAAAAAAAH ! LEVATEMI QUEL COSO VISCIDO DAI PIEDI ! AAAAAAAAAAAh CHE SCHIFO! AAAAAAAAAAAAAAAAh!
-Anna ! Ma cosa fai li su? scendi ! Puoi farti male , Michael si sta spaventando...
Era Eric, una delle guarde del corpo di Jackson, un omone enorme, sara stato si e no 1.90, anche di più...a primo impatto faceva davvero paura ma poi alla fine si è rivelato una delle poche persone genitilede educate qua dentro, a differneza delle altre due bodyguards Bill E Mike che erano piùttosto scontrosi soprattutto nei confornti di noi donne che facevamo parte dello staf. Eric fu l'unico a darmi le prime dirtte per svolgere al meglio il mio lavoro di assistente, lavorava per Jackson da molti anni e sicurmante sapeva ben indicarmi cosa era bene fare e cosa era meglio non fare, alcune volte mi ha anche aiuta a sbrigare alcune commissioni davvero impossibli, soprattutto perchè le prime settimane non conoscevo nessuno e mi si richiedeva di chiamre gente che io non sapevo nemmeno chi fosse, quindi Eric lo faceva al posto mio. Insomma diciamo che insieme alle altre due assistenti Lilly e Sarah lui era l'unico con il quale mi trovao bene, il resto erano tutti tecnici con i quali avevo scabiato si e no 2 3 parole.
- Eric ! Grazie a dio sei tu, ti prego aiutami a scedere e levami quel coso di torno...
-Tranquilla lo ha portato via Bill. Dammi la mano che ti faccio scendere. Gli misi una mano intorno al collo lui mi afferrò per le gambe e mi mise a terra. da questa prospettiva mi accorsi per l'ennesima volta che in confornto a lui ero una nana, mi sentivo piccola piccola, nonostante fossi medio alta.
-Stai bene? Ma cosa è successo? la cucina è un disastro...Michael mi ha chiamato perchè ha detto che sentiva degli strilli e degli applausi provenire dalla cucinia, pensavamo si fosse introdotta una fan nella suite così lui si è barricato in camera sua.
-Guarda lasciamo perdere Eric! ero venuta dicorsa nella stanza perchè mi era stato ordinato di portare del cibo cinese in cucina per poi andarmene via subito, alla porta c'erano Mike e Bill mi hanno fato entrare e appena sono arrivata in cucina mi sono trovata davanti una scimma che sorseggiava il te e un serpente che strisciava tranquillmante sotto il tavolo!.
-Aahahahahhahha ascolta ti porto in camera, è tardi e poi qui non possimo rimanere.Vieni. Mi apre la porta e mi fa passare, mentre attraversiamo il corriodi sento delle voci provenire dall'ultima stanza di destra, sembrano due persone che stanno litigando, ma ormai siamo arrivati alla porta e Eric mi fa uscire chiudendosi la porta alla spalle.
- Vai a riposarti, devi essere stanchissima. Io sarò di guardia tutta la notte credo...il giorno prima del concerto è un inferno! i fan cercando di entrare in qualunque modo, perfino mettendosi dentro le valige.
- Si si adesso vado....Ah senti una cosa, per curiosità per quale motivo c'era una serpente dentro la cucina?
- Aahahha è il serpente di Michael, gli piace portarselo in tournè, è innocuo non ha mai aggredito nessuno.
- mah...sarà...qua mi sembrano tutti un po matti. Scappo che è tardissimo.Grazie per prima non so come farei se non ci fossi tu qui. Buon proseguimento di lavoro dormirò anche un po per te.
-Aahahahah grazie. Buonanotte.
Lo saluto e avvio verso la mia stanza. Sono davvero stremata, forse dovrei comprarmi una crema per le gambe per evitare che mi vengano le vene varicose prima che compia i 30 anni dato che sono in piedi 24 ore su 24. Sono arrivata, apro la porta quasi a fatica mentre entro trovo Lilly che sta gia dormendo sul divano e Sarah in cucina(starà sicurmante facendo il suo spuntino di mezzanotte). appena sente la porta chiudersi corre verso di me preoccupata.
-Anna! per fortuna sei tu...che cosa è successo? stai bene? ti hanno licenziato?
- Sto bene tranquilla...comunque non mi hanno licenziato...lameno per ora. Ho fatto tutto come mi hai detto di fare solo che sono entrari in scena un serpente e un scimmia. Ti racconto tutto domani perchè sono esausta.
-Ero preoccupatissima! pensavo ti avessero licenziato anche a te...hai saputoche DiLeo ha licenziato una ballerina?
-No. cosa è successo?
-Tatiana, quella ragazza riccia mora con un fisico stupendo...è stata licenziata oggi su due piedi perchè ieri sera durante il concerto ha baciato Michael sul palco e Dileo non si è fatto scrupoli e l'ha licenziata subito. Tutti sapevano che tra lei e Michael c'era qualcosa di più che una semplice amicizia professionale, spesso io la vedevo che la sera entrava nella suite e poi usciva la mattina prestissimo, un giorno l'ho anhce vista nella camera da letto di Jackson che dormiva. Ma non riusciamo a capire perchè tutta questa durezza...cioè per un bacio a stampo!
-Guarda qui sono tutti una gabbia di matti, ora che ci penso però prima mentre uscivo dalla cucina della 517 stavo attraversando il corridoio e dalla stanza giù a destra ho sentito due presone che litigavano...forse è per il motivo del licenziamento. Mah non lo so...io vado a letto perchè sto vermante a pezzi, ah ! metti la svegli alle 6.30 domani devo andare a riprendere le luci nuove che ha portato Allen.
-Ok tesoro, buonanotte.
Entro nella mia stanza, mi butto a peso morto sul letto, dopo pochi min a fatica mi rialzo per mettermi il piagiama, il tempo di stendermi come un sacco di patate e cado in un sonno profondo.


-Annaaaaa! svegliati! dobbimao andare siamo in ritardo ci hanno convocato..sbrigati!
Sento queste parole che mi perforano il timpano come un trapano, sento immprovvisamante subito una gran mal di testa a steto riesco ad aprire gli occhi ancora intoripiditi dal sonno e riesco a pronunicare solo poche parole.
-Mmmmh...ma..che...succ...ede..?
- Jackson ci vuole nella sua suite ci hanno detto che è urgente , sbrigati che siamo gia in ritardo!...Lilly hai visto le mie scarpe nere con il tacco?
Appena realizzo scatto in piedi dal letto, non riesco quasi a tenermi in piedi dal movimento brusco che ho fatto mi gira la testa...quasi strisciando vado nel salotto dove vedo Lilly e Sara che corrono per la stanza a velocità supersonica.
-Sei ancora in pigima ? Dai che facciamo tardi!. Mi dice Lilly mente creca di infilarsi i pantaloni correndo verso il bagno. sentiamo una voce provenire dal corridoio.
-DOVE SONO LE ASSISTENTI DI JACKSON?
-Oh mio dio ! siamo in ritardooo! anna vuoi muovere quel sedere e iniziare a vestirti? intato andiamo noi te raggiungici il prima possibile! Lilly sei pronta ? ANDIAMO!. Mi dice Sarah uscendo dalla camera insieme a Lilly cercando di sistemarsi la camicia.
-Mi veso e arrivo!. urlo dal picolo saloncino.
Sbadiglio, mi do uno schiaffo per svegliarmi meglio e guardo l'orologio...le 2.25! bene, ancora una volta quel rompi palle deve rovinarmi quelle poche ore di sonno che mi rimangono. Corro in bagno mi butto l'acqua gelata sul viso per svegliarmi meglio, mi pettino, anche se non orribile! sembra che ho fatto un ora fa un intervento di rinoplstica facciale, sono gonfia come un pallone. Vado in camera cerco i miei vestiti, non li trovo....mi infilo sotto il letto afferro la maglietta dello staf, sfilo quella che ho addosso e la metto, prendo carta e penna e esco in fretta dalla stanza. Corro più veoloce che posso per tutto il corridoio , senza nenache pensarci due min affero la maniglia della 517 e bruscamente apro la porta.


Se non sono morta in quel momento allora posso sopravvivere a tutto.
Mi ritorvo davanti una fila di uomini in giacca e cravatta. Riesco a scovare Lilly e Sarh che sono sedute al lato su un piccolo divanetto e mi guardano come se fossi E.T tornato sulla terra...verso sinistra ci sono in piedi Mike Bill e Eric che appena mi vede si copre il viso come le mani. Ci sono tutti,l'assistente direttore Jolie,l'assistente alle coreografie Vincent, il direttore della scenografia Tom, il direttore della sicurezza Bill, Karen la truccatrice di Jackson insieme alle sue assistenti e il manager Frank DiLeo. Ma soprattutto c'è anche Lui, a poci passi di distanza da me...il capo , il boss, la star....Michael Jackson!