00 21/08/2011 21:54
Re:
angel fire, 21/08/2011 01.47:

Ma questa non ha proprio nulla da fare? Se ha tutto questo tempo da perdere a farsi le pippe mentali, farebbe bene ad impiegarlo leggendo qualcosa di serio.

Per quanto riguarda il primo articolo, se MJ è stato dichiarato NON COLPEVOLE da una giuria un motivo c’è: MJ NON E’ UN PEDOFILO.

Per il secondo, la storia del dossier dell’FBI sulle presunte minacce di morte la conoscevo, mentre quella della coppia di canadesi mi è nuova…ma ce li vedete MJ e il suo entourage in treno???!Personalmente non ricordo di aver mai letto o sentito da nessuna parte di un viaggio in treno…cmq, a parte ciò, se questa coppia ha realmente sentito “rumori discutibili”, di certo c’è che MJ e chiunque fosse in sua compagnia non c’entra nulla.



La storia della coppia dei canadesi che lavoravano per i servizi sociali è presente nei files dell'FBI. La donna raccontò, per telefono all'FBI, che incontrò su un treno MJ, il quale era accompagnato da un ragazzo, con ogni probabilità secondo me Brett Barnes, e riferì che Michael si comportava con questo ragazzo, presentato come suo cugino, in modo protettivo. Riferì di aver sentito dei rumori discutibili provenienti dalla cabina di MJ e che "denunciò" tutto questo al capotreno....Il file dell'FBI dice solo questo...Ma la coppia canadese non è mai stata chiamata a testimoniare. Non è stata interrogata nè dall'agenzia governativa nè da Sneddon e soci nè nel 1993 e neppure nel 2005..probabilmente perchè la testimonianza era priva di fondamento.

[Modificato da Victoryfan 21/08/2011 22:05]