00 21/06/2011 18:50
Re:
badgirl., 21/06/2011 18.20:

Grazie per la notizia e le foto Cri

P.S.: Bubbles (che mi fa morire dal ridere.....ahahaha) è cambiato una cifra......




Perché c'ha la badante brava, Bubbles, m'è diventato anche artista in vecchiaia, deh! [SM=x47979] (oh, bentornata dalla maledizione di Montezuma, poi un giorno capiremo come si prende [SM=x47954] )

Ale, sì, il tuo occhio di lince ha visto benissimo [SM=g27828] : c'è anche la prole di Germano, qui si vede bene



E per non farci mancare nulla anche il video, và (oh, Germano ha cambiato acconciatura!), qui le statue si vedono meglio, o almeno due delle tre statue si vedono meglio



Traduzione:

Tre, due, uno!

Una nuova mostra dedicata alla defunta popstar Michael Jackson è stata inaugurata da Madame Tussauds a Los Angeles lunedì. Il fratello di Michael, Jermaine, che è stato incaricato di svelare le tre statue, ha detto di essere rimasto impressionato dalla loro somiglianza.

Jermaine: "Le mie preferite sono quella in mezzo e il piccolo Michael, quella col vestito giallo mi ricorda suo figlio Blanket. Ma voglio ringraziare i designer per aver fatto questo incredibile lavoro, perché ho guardato i dettagli e sono fantastici".

La mostra si intitola "The Michael Jackson Experience" ed esibisce 3 statue di Michael, oltre a clips, dal suo periodo da bambino a Gary, Indiana, ai video della sua carriera musicale. La mostra apre pochi giorni prima del secondo anniversario della morte di Michael (Jackson è morto a L.A. il 25 giugno 2009, dopo aver provato per una serie di 50 concerti a Londra. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 5 di settembre.


[Modificato da 4everMJJ 21/06/2011 20:54]