00 16/09/2020 07:27

MICHAEL JACKSON può aver realizzato un numero enorme di dischi nella sua vita, ma i suoi figli lo ricordano per la saggezza che ha lasciato loro prima della sua morte.

Michael Jackson, oltre alla sua vita musicale, ha anche guidato una serie di iniziative filantropiche come la Heal the World Foundation. Suo figlio, Prince, ha seguito le sue orme con la sua organizzazione di beneficenza Heal Los Angeles. In un'intervista sull'organizzazione di beneficenza, Prince ha rivelato come suo padre ha ispirato la sua opera di beneficenza e gli importanti messaggi che ha lasciato ai suoi figli prima di morire.

Prince Jackson, in un'intervista a This Morning di ITV, ha parlato di come è stato "ispirato" dal lavoro filantropico di suo padre nei suoi sforzi e dell'importante "saggezza" che suo padre gli ha lasciato.

Parlando con Ruth Langsford e Eamonn Holmes, ha detto: “Sento che più invecchio, più riesco a disfare la saggezza che ha lasciato e tutte le esperienze che ci ha trasmesso.

"Quando li vedo attraverso una prospettiva più matura, sono semplicemente estremamente grato di avere con lui le esperienze di vita che ho fatto e la conoscenza che mi ha trasmesso.

"Ogni anno lo apprezzo di più e mi manca ancora di più perché è mio padre."


[Modificato da DOUBLE-D 16/09/2020 09:11]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥