00 09/05/2011 07:33
Al di là dei commenti sui quali avete già detto tutto, le "arringhe" del tizio di TMZ non sono, secondo me, così lontane da quello che sentiremo in tribunale, alla luce di quello che sappiamo fino ad oggi... faccio una sintesi

Procuratore: Dovete condannare Murray perché ha messo in pericolo la vita del suo paziente facendo su di lui, in casa, una pratica medica da fare solo in ospedale o in uno studio medico senza monitorare correttamente il suo paziente, anzi lasciandolo solo. E non l'ha fatta né una, né due, né tre, né 10, né 25 volte, ma 60 volte. Come fare una roulette russa e continuare a sparare: prima o poi si trova il proiettile.

Avvocato difesa: Come potete condannare il mio cliente al di là di ogni ragionevole dubbio sapendo che MJ aveva una storia ventennale di dipendenza dai farmaci, che il mio cliente si era allontanato per telefonare, come ha dimostrato la procura, e che quindi MJ, frustrato per non riuscire a dormire e stanco per le prove a cui lo sottoponeva l'AEG, può essersi iniettato la dose fatale da solo?

[Modificato da 4everMJJ 09/05/2011 07:34]