00 04/04/2011 11:01
Sono più che convinta che lo Spirito di Michael sia vivo nei cuori dei ragazzi e che sarà così per sempre...

Sono anche convinta che gli insegnamenti del papà non verranno dimenticati e che Prince, Paris e Blanket faranno del loro meglio per portare avanti il suo messaggio nel modo che più riterranno giusto.

Per ogni cosa, però, c'è un tempo e questo non è il tempo per due ragazzini e un BAMBINO di andare in giro a promuovere opere benefiche.

D'accordo, sono i figli di Michael Jackson e saranno sempre sotto i riflettori ma prima di tutto sono ragazzini che hanno perso il padre nella fase più delicata della loro vita.

DEVONO cercare di vivere una vita il più normale possibile che, per dei ragazzini della loro età, significa: scuola, sport, compiti, vacanze, feste con gli amici ecc.

Meno di due anni fa giravano con i volti coperti e adesso si ritrovano a vivere un ruolo che per il momento non gli spetta.

Blanket ha solo 9 anni...non mi sembra che Michael, quando Prince e Paris avevano la sua età, abbia lasciato partecipare i figli a manifestazioni benefiche!!!!!

Sono troppo piccoli per tutto questo!! Non è il momento.

I ragazzi sentono moltissimo la mancanza del padre e probabilmente occuparsi di queste cose, li aiuta a sentirlo più vicino ma secondo me - ripeto - non è giusto!

Io credo che zii e company approfittino dei sentimenti dei ragazzi per un tornaconto personale...

Se i bambini (come penso) manifestano il desiderio di essere attivamenti coinvolti in progetti benefici sarebbe più giusto spiegare loro che non è ancora tempo per questo, che hanno tutta la vita per continuare quello che il padre ha iniziato e che adesso devono pensare a crescere sereni e vivere quella fase della vita che il loro papà non ha mai avuto e alla quale attribuva grande importanza...

Gettarli nella mischia a chi può giovare se non alla Latoya o al Jermaine di turno...?

Quando vedo questo genere di foto non riesco a rallegrarmi! E' inutile.
[Modificato da meryna81 04/04/2011 11:05]