00 06/04/2011 16:04
angelico , sinceramente credo che questa tua polemica sia davvero fuori luogo e senza alcun senso.

La sezione Memorabilia è munita di un apposito regolamento , sia per chi vende che per chi compra , in cui gli utenti vengono 'educati' sia all'acquisto che alla vendita.
Nel medesimo regolamento , inoltre , viene specificato che lo staff non si assume alcuna responsabilità sul mancato rispetto delle regole , riservandosi comunque il diritto di prendere provvedimenti.
Questo non è nè il primo nè l'ultimo posto in cui è possibile andare incontro a frodi , succede anche su Ebay nonostante le sopra citate raccomandazioni.

A noi dispiace quanto è successo , ed infatti appena abbiamo saputo dell'accaduto abbiamo provveduto ad avvisare gli utenti con un avviso pubblico , proprio per tutelarli da ulteriori ed eventuali truffe da parte di quell'utente.

Ma l'aggiornamento di quel topic non sarebbe servito ad evitare l'accaduto , perchè , ripeto , non c'era nessun feedback (nè positivo nè negativo) da registrare per collectionmusic.

Anch'io credo che sia un topic che ha una sua importanza , da qui a dire che ci siamo occupati di censurare i commenti contro di noi (cosa che a me non risulta) e a non mettere a disposizione la nostra moderazione per la comunità mi sembra decisamente eccessivo , oltre che insensato e smentito dai fatti .
Se è stata data meno importanza a quel topic è stato perchè abbiamo avuto altre cose a cui dare la precedenza (sai , è stato un periodo tristemente movimentato da un annetto e mezzo a questa parte).

detto ciò ... si è capito che ormai ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di giudicare negativamente il nostro operato , quindi il margine di oggettività dei tuoi giudizi (o meglio , polemiche) credo sia davvero minimo.

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !