00 25/02/2011 20:00
Re:
AntonellaP85, 25/02/2011 13.32:

Cancello in nome di Angelico dal titolo, visto che le diatribe personali vanno risolte in privato.
Caro Denis, per quanto riguarda il tuo topic ti dico subito che Affari Italiani/Libero è una fonte ridicolissima e che io da pugliese e barese per la precisione potrei ben chiarirti che questa storia della Sanità è una roba gonfiata, che risale ai tempi della Giunta Fitto (vicende Tarantini ecc.), intricata e lunghissima da spiegare. Posso solo dirti che attendo con ansia che Berlusconi inizi a parlare di giustizia politica, di giustizia ad orologeria, di uso improprio delle intercettazioni (oppure vale solo per lui?) perché da come si sono svolti i fatti (io sono una giornalista e seguo queste cose, vivo a Bari e le vedo quotidianamente), la vicenda è bella e gonfiata. Oltretutto mi risulta che, se il codice penale non è stato modificato nel frattempo, che la responsabilità penale sia soggettiva e individuale. L'unico grosso errore che fece Vendola, purtroppo, fi quello di nominare nella prima Giunta Tedesco come assessore, purtroppo perché quando vieni eletto con coalizione devi poi accontentare quelli che ti hanno sostenuto.
EDIT: bari.repubblica.it/cronaca/2011/02/25/news/sanit_interrogati_in_tribunale-1... per la cronaca, chiesta l'archiviazione per Vendola. Come sempre in questi casi, il Baffetto ci prova, purtroppo gli va male.
Stando alle intercettazioni tra Tedesco ed Emiliano, Tedesco si lamentava del fatto che Vendola volesse levargli l'Assessorato (evidentemente perché aveva capito che soggetto poco onesto fosse e per limitare il suo conflitto d'interesse in quanto imprenditore sanitario) e diceva che Vendola voleva impadronirsi del sistema esautorando il Pd (ma ben venga, se si manda via uno come Tedesco, dopo che ha dimostrato cosa faceva), sostituendo i suoi dirigenti con altri di fiducia (cosa ovvia, se un governatore non si fida dei suoi c'è qualcosa che non funziona).
Mi rendo conto che è facile farsi prendere dalla polemica, soprattutto quando non si aspetta altro che di veder inciampare il proprio avversario, però caro Denis bisogna anche saper leggere bene.


Esaustivo e chiaro..grazie della spiegazione, comunque sarebbe bene avvolte avere il contraddittorio....non avere solo e lunghi monologhi sul berlusconismo,siam gonfi le cose si sanno e finiranno come al solito per avvantaggiarlo.Sentiamo dell'altro.Siate intelletualmente onesti e scrivete di tutto e di tutti!!!