Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Katherine, Prince, Paris e Blanket Jackson a "Good Morning America"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 1.467
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    HIStory Fan
    00 24/02/2011 18:40
    domani 25/02/2011 - Video con sottotitoli in italiano a pagina 1
    L'intervista andrà in onda domani 25 febbraio, nel video potete vedere un piccolo spezzone.

    Da quello che dicono nel promo Prince vuole seguire le orme del padre e Paris sta pensando ad un'audizione per la prossima settimana...





    ---------


    Video dell'intervista postato da patrimj71




    il link per chi non lo vede dall'anteprima qui sopra
    www.youtube.com/watch?v=ctcezzXQi90

    ------


    Video con sottotitoli in italiano [postato da IloveU]





    --------


    Sintesi delle parti salienti [da 4everMJJ]

    Katherine ha detto che "lui (Michael) ha sempre voluto aiutare i bambini, amava i bambini... Michael aveva davvero un gran cuore, la gente l'ha frainteso... tutte le bugie che hanno detto su di lui, il modo in cui ha sofferto per quello che gli hanno fatto, quelle persone malvage... mi arrabbiao quando ci penso... e nonostante tutto lui restava calmo, non era pieno di rabbia, ma continuava ad aiutare i bambini".

    Parlano della scuola, Robin chiede qual è la loro materia preferita e Prince dice "ginnastica". L'audizione di cui parla Paris è per una recita a scuola, così specifica Katherine. Prince spiega che vorrebbe dedicarsi alla produzione di film e Katherine aggiunge che è quello che voleva fare anche Michael.

    Robin specifica che sia Howard Mann, socio di Katherine, che la Heal The World Foundation sono in causa con l'estate di MJ.
    Viene fatto parlare anche Mann che ovviamente dice che il fatto che la madre di MJ non possa usare il suo nome è ridicolo e non capisce quale programma abbia in mente questo gruppo di avvocati.

    Riguardo la Heal The World Foundation (la tipa che si vede presentare l'assegno di 20 mila dollari dovrebbe essere Melissa Johnson) viene letto il comunicato dell'estate di MJ:

    "L'attuale Heal the World Foundation non ha alcuna relazione con la fondazione di Michael Jackson che ha toccato così tante vite, prima di diventare inattiva già diversi anni prima della morte di Michael. L'estate non ritiene che i bambini di Michael dovrebbero essere utilizzati per sfruttare una fondazione che un giudice di uno Stato federale ha riscontrato non essere associata a Michael Jackson".

    Ma nonostante ciò, dice Robin, i figli di MJ sono impegnati a portare avanti l'eredità del padre nell'aiutare gli altri, Prince è anche nel consiglio di amministrazione della HTWF. Prince dice che vuole continuare "quello che papà stava facendo, aiutando i bambini di tutto il mondo e gli animali, coloro che non possono far sentire le loro voci". E Paris dice "Idem".

    Al di là della HTWF e di Mann, mi è sembrato che i ragazzi fossero molto a loro agio in questa intervista e anche in mezzo agli altri ragazzi. Anzi, Robin alla fine dice che Paris aveva una copia del libro di Katherine, "Never Can Say Goodbye" e i ragazzini le hanno detto "Uao, Michael Jackson, conosci Michael Jackson??", praticamente non avevano realizzato che fosse sua figlia, almeno così ha raccontato la giornalista.

    Giusto per chiarire meglio la questione del consiglio di amministrazione, si tratta di un consiglio di "giovani" che si occupa di dare indicazioni al consiglio di "adulti", anche se momentaneamente l'attività di questo CdA in erba è sospesa fino alla definizione della causa legale con Branca-McClain che attualmente "intralcia" il lavoro dello staff [SM=g27825] .

    Non sto scherzando, trovate tutto nel link in fondo a questo post completo di foto dove potrete vedere che, oltre a Prince, nel consiglio giovanile ci sono anche Paris e Blanket e sono membri da luglio 2010!

    Ah, correggo quanto ho scritto nella traduzione, la ragazza che presenta l'assegno non è la famigerata Melissa Johnson, che potete vedere nel link, oltre all'avviso che temporaneamente, finché è in vigore l'ordine del giudice, si invitano i membri a non usare immagini o nomi riferiti a Michael Jackson...

    www.healtheworldfoundation.org/members/htwf/adminpages...


    -----



    Commenti dei media: articolo di Roger Friedman


    Michael Jackson si starà rivoltando nella tomba. Questa mattina la madre, Katherine Jackson, ha "offerto" i suoi tre figli, Prince, Paris, e Blanket a "Good Morning America." I bambini, e Katherine, sono apparsi con Robin Roberts, che mi auguro non sia stata usata come "imbonitore" per il "business partner" di Katherine Jackson, Howard Mann, per vendere il costoso libro di fotografie venduto sul suo sito.

    Il segmento piuttosto lungo si conclude con una grande pubblicità per il libro di Robin stessa. C'erano soldi in ballo per questa intervista? Katherine Jackson e Howard Mann non fanno niente per niente, quindi forse l'obiettivo era quello di vendere quel libro che nessuno vuole.

    Il segmento ha inoltre promosso l'idea che vi sia una nuova Heal The World Foundation. Non c'è. La fondazione ha chiuso anni prima che Michael morisse. A Mann è stato ordinato da un tribunale federale di smettere di usare il nome, l'estate di Jackson ha chiarito che la Fondazione non ha nulla a che fare con Michael Jackson.

    Tuttavia, in questa intervista i bambini sono stati usati per far promuovere l'idea. Roberts ha notato, esilarante, che Prince Jackson, 14 anni, "è nel consiglio della Heal the World". Che cosa vuole fare? "Aiutare gli animali che non possono parlare per se stessi." (Che dire di coloro che possono?) Un giorno, quei poveri bambini capiranno come sono stati utilizzati per questo progetto. Dov'è Margaret Lodise, l'avvocato nominato dal tribunale per questi bambini? Come hanno fatto a permettere che ciò accadesse?

    www.showbiz411.com/2011/02/25/katherine-jackson-pimps-out-michael-jacksons-kids-to-good-morning...



    Sostegno di Joe e Katherine Jackson alla Heal The World Foundation

    www.teammichaeljackson.com/tmj_027.htm

    [Modificato da Trilly-88 05/03/2011 15:10]
  • OFFLINE
    Antonella-60
    Post: 2.752
    Registrato il: 20/08/2009
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 24/02/2011 18:45

    ......oh signore !!!!!

    Ma perchè???? [SM=g27819]




  • Victoryfan
    00 24/02/2011 18:51
    Sono ormai giunta alla conclusione che la nonna è un pericolo per i bimbi...L'estate dovrebbe intervenire!


    Forse ho capito perchè la denuncia contro Ortega è stata ritirata....
    [Modificato da Victoryfan 24/02/2011 18:55]
  • OFFLINE
    mimma58
    Post: 3.107
    Registrato il: 19/06/2010
    Città: ANDRIA
    Età: 66
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 24/02/2011 18:52
    Noooo perchè?Lasciateli crescere sti ragazzi!NonnaK ...ma che combini! [SM=g27813]Nessuno interviene!
    [Modificato da mimma58 24/02/2011 18:57]
  • badgirl.
    00 24/02/2011 19:00
    Scusate......ma lo scopo dell'intervista quale sarebbe??
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 1.467
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    HIStory Fan
    00 24/02/2011 19:04
    Avete notato le magliette tutte uguali dei figli di MJ? Stavo leggendo la discussione su MJJCommunity e a quanto pare avevo visto bene: pubblicizzano la "Heal The World Foundation", la fondazione a cui l'estate di MJ ha fatto causa per utilizzo fraudolento del nome di MJ (ci deve essere un topic da qualche parte).

    Le magliette saranno parte dell'accordo di Katherine con Mann in cui lei vincolava i figli di MJ per essere "utilizzati" a fini promozionali? Oppure nessuno ha detto a questi ragazzi cosa è successo e che la HTWF attuale non è quella fondata dal loro padre?




    @badgirl: la presentatrice dice che la sua conversazione con Katherine riguarda i suoi amati nipoti e come se la stanno cavando un anno e mezzo dopo la morte del loro padre. Davanti ai tre ragazzi dice anche: "Sono proprio come i tre ragazzi più normali con cui abbiate mai avuto a che fare". Forse pensava di trovarsi davanti tre "alieni" [SM=g27825]

    [Modificato da 4everMJJ 24/02/2011 19:12]
  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 2.925
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 24/02/2011 19:12
    Re:
    4everMJJ, 24/02/2011 19.04:

    Avete notato le magliette tutte uguali dei figli di MJ? Stavo leggendo la discussione su MJJCommunity e a quanto pare avevo visto bene: pubblicizzano la "Heal The World Foundation", la fondazione a cui l'estate di MJ ha fatto causa per utilizzo fraudolento del nome di MJ (ci deve essere un topic da qualche parte).

    Le magliette saranno parte dell'accordo di Katherine con Mann in cui lei vincolava i figli di MJ per essere "utilizzati" a fini promozionali? Oppure nessuno ha detto a questi ragazzi cosa è successo e che la HTWF attuale non è quella fondata dal loro padre?






    Ma fan sul serio [SM=g27831] !!!
    Non ho parole...io spero non siano stati forzati a partecipare, almeno. Cioè, se fossi nei due più grandi vorrei assolutamente andare in tv a dire chi era mio padre, ma Blanket è troppo piccolo, sembra sempre un pesciolino fuor d'acqua.


  • badgirl.
    00 24/02/2011 19:15
    Grazie Cri.......e quindi vanno in TV così ....come se fosse una cosa normalissima che hanno sempre fatto? Boh!.....

    E poi l'Estate non aveva diffidato Mann?
    [Modificato da badgirl. 24/02/2011 19:19]
  • Victoryfan
    00 24/02/2011 19:16
    Re:
    4everMJJ, 24/02/2011 19.04:

    Avete notato le magliette tutte uguali dei figli di MJ? Stavo leggendo la discussione su MJJCommunity e a quanto pare avevo visto bene: pubblicizzano la "Heal The World Foundation", la fondazione a cui l'estate di MJ ha fatto causa per utilizzo fraudolento del nome di MJ (ci deve essere un topic da qualche parte).

    Le magliette saranno parte dell'accordo di Katherine con Mann in cui lei vincolava i figli di MJ per essere "utilizzati" a fini promozionali? Oppure nessuno ha detto a questi ragazzi cosa è successo e che la HTWF attuale non è quella fondata dal loro padre?










    La fondazione è presieduta da una certa Melissa, se non mi sbaglio, che ha lo stesso avvocato di Mann....
    E' inutile dire che è una vergogna!
  • JIre
    00 24/02/2011 19:24
    Re:
    4everMJJ, 24/02/2011 19.04:


    Avete notato le magliette tutte uguali dei figli di MJ? Stavo leggendo la discussione su MJJCommunity e a quanto pare avevo visto bene: pubblicizzano la "Heal The World Foundation", la fondazione a cui l'estate di MJ ha fatto causa per utilizzo fraudolento del nome di MJ (ci deve essere un topic da qualche parte).
    Le magliette saranno parte dell'accordo di Katherine con Mann in cui lei vincolava i figli di MJ per essere "utilizzati" a fini promozionali? Oppure nessuno ha detto a questi ragazzi cosa è successo e che la HTWF attuale non è quella fondata dal loro padre?



    E io come una fessa che all'inizio ho pure detto (tra le varie imprecazioni) "almeno hanno quella maglietta"..... ma mica mi ricordavo di mister baffetto e di tutte le sole che tira fuori!! Eccovi il topic, visto che è stato invocato mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9558430



    Davanti ai tre ragazzi dice anche: "Sono proprio come i tre ragazzi più normali con cui abbiate mai avuto a che fare". Forse pensava di trovarsi davanti tre "alieni" [SM=g27825]



    [SM=x47932] [SM=x47932] Brava, questa cosa è insopportabile: siccome Michael era Wacko per loro allora chissà come saranno i figli.. non ho parole.

    Comunque la nonna, dai..Basta. Confido, a questo punto, in un intervento di John&John (Branca e McClain)...



    [Modificato da JIre 24/02/2011 19:31]
1