Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Le dichiarazioni di Karen Faye alla polizia dopo la morte di MJ riportate da TMZ

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lialla
    Post: 91
    Registrato il: 20/05/2010
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 18/02/2011 11:52
    Personalmente non credo sia esagerato dipingere come "disperata" un persona che accetta di sottoporsi al trattamento cui si sottoponeva Michael. Chiaramente è solo una mia opinione, mi scuso se qualcuno ha pensato che volessi farla passare come "verità assoluta".
    Non credo possibile, come ho letto in qualche topic, che Michael si facesse anestetizzare perchè era stresssato.. anzi mi pare proprio assurdo. Come se un'anestesia (tutti quelli che hanno provato l'esperienza purtroppo lo sanno) ti facesse riposare!
    No, davvero se le cose stanno così, e parliamo di un uomo di cinquant'anni che nel suo letto si fa mettere una flebo di propofol ed un catetere prima di dormire, beh se voi la considerate una normale procedura per vincere lo stress e affrontare al meglio un tour, evidentemente sono io ad essere troppo pessimista.
    Questo poi, senza considerare tutte le altre "cure" diciamo così che Klein od altri medici e sedicenti tali gli somministravano!
  • badgirl.
    00 18/02/2011 12:31
    Siccome la parola "stressato" l'ho usata io in un altro topic proprio in riferimento all'anestesia, volevo solo spiegare che l'ho usata per semplicità e perchè, in realtà, io non so quale fosse la "situazione" di MJ. Mi sembra, comunque, di aver capito che il metodo dell'anestesia lo usasse solo in quelle circostanze, appunto, di grande stress come i concerti (e non mi riferivo certo allo stress che abbiamo noi tutti i giorni, mi sembrava ovvio!). Poi ognuno, per quando mi riguarda, può pensare (e scrivere) quello che meglio crede.

    Fino ad ora abbiamo sentito dichiarazioni di ogni tipo (???)...........sicuramente dopo il processo avrò le idee molto più chiare......io quello attendo!
    [Modificato da badgirl. 18/02/2011 12:52]
  • patrimj71
    00 18/02/2011 13:39
    Per quanto riguarda il discorso dei macchinari che non sono stati utilizzati per monitorarlo durante la notte io spero che si faccia chiarezza durante il processo, perchè sicuramente gli avrebbero salvato la vita E' vero dell' incopetenza del dottore, ma magari invece di parlare al telefono si sarebbe potuto addormentare e sarebbe stato uguale, tanto per capirci.

    La mia paura, la mia è solo un ipotesi, è che Michael stesso non li abbia voluti per non farsi vedere dai figli in quelle condizioni, perchè grandicelli e vivendo con lui si sarebbero fatte dell domande, perchè non mi sembra normale affrontare un tour in quel modo con quei metodi senza essere adeguatamente attrezzati.
  • JIre
    00 18/02/2011 14:33
    Ma infatti l'unica cosa che personalmente mi era sembrata un po' così era il non riportare un pensiero personale come tale, stop... anche perchè, come dice badgirl, noi non sappiamo come era la "situazione" e solo col processo si chiariranno le cose (personalmente spero la maggior parte!). La forma di comunicazione purtroppo è questa e magari certe parole scritte, dette invece in un dialogo faccia a faccia porterebbero subito alla comprensione corretta, senza fraintendimento.. tutto qui! Per questo ho chiesto, con molta tranquillità!

    Per quanto riguarda la questione macchinari, secondo me è più incasinata di quanto possa sembrare.
  • OFFLINE
    rossijack
    Post: 1.853
    Registrato il: 15/11/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 18/02/2011 15:49
    Condivido che non conosciamo di preciso la situazione ma non sono poi cosi' sicura che dal processo verra' fuori tutta la sacrosanta verita'!
  • badgirl.
    00 18/02/2011 17:14
    Ma io invece confido nel fatto che parecchie cose saranno chiarite......perlomeno si tratterà di testimonianze fatte in tribunale da persone a conoscenza dei fatti e non di twitterate fatte da chiunque.......
  • OFFLINE
    derber
    Post: 2.091
    Registrato il: 18/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 18/02/2011 22:37
    Ragazze, io non ci credo per niente che quelle parole siano uscite dalla bocca di Karen, credo piuttosto che le siano state attribuite da qualcuno per ...diciamo così...mischiare le carte?

    "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
7