00 21/05/2011 11:35
Il bravo [SM=g27825] Joe è andato a fare promozione a Cannes, in occasione del Festival del cinema. Il giornalista Roger Friedman l'ha incontrato....



Immaginate la mia sorpresa nell'imbattermi in Joseph Jackson questa settimana a Cannes. Sapevamo che sarebbe stato in giro a promuovere diversi progetti. Ma è comparso alla cena di beneficenza per Haiti di Sean Penn presso l'Hotel Carlton, con un bel gruppo a rimorchio: sta facendo affari con il problematico ex manager di Michael Jackson, Dieter Wiesner. E ha trovato anche dei ricchi mecenati che non parlano l'inglese troppo bene e, probabilmente, non sono a conoscenza della sua storia insolita.

Con questi nuovi partner, a cui Joseph mi ha presentato, il papà di Michael Jackson sta per iniziare qualcosa chiamato Happy Land Resort: A Jackson Neverland Themed Resort World Wide. A queste persone è sfuggita la notizia che Happy Land è una discoteca di New York, dove una volta decine di persone sono morte. Ma, ehi, sanno quello che stanno facendo. Ho incontrato una bella donna anziana di nome Phan Thi Phuong Thao, che indossava un bellissimo abito nero che era pesantemente ricamato con oro e argento. Lei è il Presidente del Consiglio di Amministrazione, e ovviamente molto infatuata di Joe Jackson. Lei non parla inglese.

Tanto di cappello a Joe Jackson.

Ho chiesto a Joe se avesse visto la sua figlia famosa, Janet. Era anche lei in città, soggiorna con Roberto Cavalli sulla sua barca. E' stato il compleanno di Janet lunedì, ma Joe mi ha detto: "Noi non festeggiamo i compleanni". Quando ho chiesto se l'avesse vista, ha risposto: "No, ma dille che la saluto se la vedi". Lo farò!

www.showbiz411.com/2011/05/20/michael-jacksons-father-wants-to-open-neverland-styl...