00 02/02/2011 11:38
Anche secondo me "MJ: Tesoro, foto etc etc" è bello per la "memorabilia" appunto, ma per quanto riguarda lo scritto ci sono un po' di imprecisioni o fatti che in realtà non sappiamo proprio come sia andata che vengono passati per certezze assolute.
Da legggere ti direi anche io, "Il Complotto" della Jones e sempre rimanendo in tema processi anche "Michael Jacskon Dossier" di Paisli, dentro c'è tutto, dalla biografia alla critica della discografia, però quello che merita è la parte sui processi, perchè riporta quello che è successo, senza interpretazioni personali (ora l'ho letto tempo fa, però non mi sembra proprio di ricordarmi di commenti di cattivo gusto o roba del genere).

L'Opus non ce l'ho ma l'ho potuto sfogliare, bello, qualità delle foto eccezionale (e vorrei anche vedere!), l'unica cose e' che di foto "attuali", insomma, di questi ultimi anni non è che ce ne siano moltissime..

Come ti è già stato detto, vai con Taraborrelli per la biografia, anche io ritengo che ad oggi sia quanto più di vero si possa avvicinare alla realtà, certo anche lì non è che sia tutto oro colato e penso che sia impossibile ragggiungere questo livello della cosa, però è la migliore.

Poi ci sarebbe anche il libro di Bruce Swedien "In the studio with Michael Jackson", solo in inglese al momento, ma penso che sia veramente bello (questo non l'ho letto però).

Halperin, rabbini e compagnia bella, sinceramente non ho comprato nulla e non che mi fidi molto... Magari però è un mio sbaglio!!
[Modificato da JIre 02/02/2011 11:40]