00 31/01/2011 00:00
Mah, concordo con Anto... se ci sono delle regole, andranno rispettate no?? Ci credo poi che continuano a tenerlo chiuso se la gente, già da adesso, cerca di fare come vuole. E non è la prima volta che qualche fan non si comporta in modo adeguato in questo posto (vedi scritte sul muro all'entrata nella parte in cui si trova Michael)

E secondo me dire così non significa giudicare una persona, anche perchè stiamo discutendo dell'AZIONE che alcuni hanno fatto, mica della persona (non sappiamo neanche i nomi di questi...) nè tantomeno si può dire "chissà se fossimo stati lì, che avremmo fatto noi": se fossi lì saprei benissimo come comportarmi, ovvero seguire il regolamento. E non tanto perchè sono brava o chissà cosa, anche io vorrei entrare lì dentro, ma perchè quello è un luogo particolare e non si può fare quello che ci passa per la testa al momento. Se qualcuno facesse un lavoro del genere nel posto in cui si trovano i miei cari mi arrabbierei e non poco sinceramente.

Tutto questo per dire che più la gente continua così e meno ci sarà la possibilità che magari un giorno il posto sarà aperto a chi vuole andarci con serietà e rispetto.
[Modificato da JIre 31/01/2011 01:50]