00 25/03/2011 12:24
UDIENZA 16 MARZO 2011

Un'impronta di Michael su una siringa

La difesa di Murray ha sostenuto che su una siringa rotta , trovata in camera da letto il giorno della morte di MJ , sia presente un'impronta digitale di Michael .
Questo dimostrerebbe che Michael si è ucciso.
Inoltre hanno chiesto delle analisi sulla siringa rotta , trovata sotto il letto , per capire chi l'abbia fatta finire lì.
Murray ha sostenuto che non è stato lui a rompere la siringa , la difesa ritiene che sia stato lo stesso Michael a causare la propria morte mentre Murray era fuori dalla stanza.
La difesa sostiene che c'era solo due persone nella stanza , e se Murray non ha rotto la siringa vul dire che è stato Michael a maneggiarla.
La difesa ha chiesto all'FBI di consegnare i risultati delle analisi sulle impronte.



Gli avvocati di Arnold Klain e Randy Phillips chiedono di annullare i loro mandati di comparizione

I legali di alcuni testimoni-chiave per il processo si sono presentati oggi in tribunale cercando di evitare quella che potrebbe essere una prova importante per il caso.
Gli avvocati del dr.Arnold Klain (dottore che ha avuto in cura MJ per molto tempo) e di Randy Phillips (capo di AEG) hanno chiesto l'annullamento dei mandati di comparizioni emessi su richiesta del dr.Murray , per far chiarezza su informazioni riguardanti MJ , informazioni che la difesa ritiene importanti per la sua morte.
Murray vuole sapere esattamente che tipo di farmaci il dr. Klain ha somministrato a Michael nei mesi precedenti alla sua morte , e che tipo di trattamenti ha adoperato.
Riguardo Phillips , invece , Murray vuole sapere che tipo di rapporto c'era tra AEG e Michael , e in particolare , delle aspettative per i concerti in programma e del suo coinvolgimento nelle scelte.
Anche gli avvocati di altri 5 testimoni , tra cui Thome Thome (ex consigliere di Michael) hanno chiesto di annullare i mandati di comparizione.


Il video-sorveglianza è stato cancellato

Il video-sorveglianza della casa di MJ , del giorno della sua morte , è stato cancellato , perduto per sempre ; questo perchè la Polizia di Los Angeles non poteva immaginare che la morte di MJ sarebbe diventata un procedimento penale .
Il LAPD ha copiato solo 4 Minuti di Riprese Dal video di Sorveglianza della casa di Michael Il Giorno della SUA morte. Il video Mostra Jackson Tornare A Casa Alle 00:30 circa.
I legali di Murray hanno chiesto al giudice che alle Autorità venga ordinato di consegnare le quasi 24 ore di video che riguArdano la morte di MJ , così da poter vedere chi entra ed esca da casa nelle ore precedenti il decesso.
Ma il nastro circola ogni 24 ore , e quando la Polizia di LoS Angeles ha preso il nastro la morte di Michael non era ancora un caso di omicidio , quindi le indagini dei poliziotti si sono concentrate sullo stabilire una line temporale , quindi la parte del video più rilevante era quella in cui Michael rientrava a casa.
I poliziotti avrebbero detto di non aver mai visto il resto del video , che avrebbe mostrato chi e quando era entrato in casa il giorno della morte di MJ.

tmz.com





'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !