00 04/01/2011 11:34
[AGGIORNAMENTO] 'Il produttore di This Is It - Testimone chiave nell'udienza preliminare di MJ

Il produttore/regista di Michael Jackson This is it sarà un testimone per l'accusa del Dr. Conrad Murray nell'udienza preliminare che inizia oggi, dicono le fonti di TMZ.
Le nostre fonti ci dicono ... Kenny Ortega testimonierà che il 19 giugno 2009 - una settimana prima della morte di MJ - Michael si lamentava, aveva freddo, aveva i brividi e non era in grado di esibersi...così la prova fu annullata.

Il giorno dopo - 20 giugno - una riunione straordinaria si svolse a casa di Michael.
Kenny Ortega e diversi capi dell'AEG, Michael e il dottor Conrad Murray erano presenti. Ci è stato detto che l'incontro è stato "intenso, forte e polemico". Kenny lesse a Michael il contratto e gli obblighi, implorandolo di prendersi più cura di se stesso perché il tour sarebbe stato imminente.
Ortega potrà testimoniare durante l'udienza che il Dott. Murray disse alcune "cose terribili", mostrando una mancanza di interesse e rispetto per Michael.
Le nostre fonti non hanno voluto rivelare i dettagli, ma ci è stato detto che tutto ciò sarà "dannoso" per Murray.
Ortega testimoniarà anche che il 23 giugno e 24 - il giorno prima della morte di Jackson -Michael svolse le prove complete del Tour, con i ballerini e altri presenti, con le sue famose mosse e il canto.
La Testimonianza di Ortega è importante, perché i pubblici ministeri sosterranno che MJ stava bene prima che Murray avesse iniziato a somministragli i medicinali il giorno della sua morte.


www.tmz.com/person/michael-jackson/?mediaKey=a2ad92fd-4652-4155-b4a1-d2e53a1f2a46&isShare...

Fonte: TMZ
[Modificato da walter91. 04/01/2011 11:36]