00 27/12/2010 22:25


Justin Bieber durante la conferenza stampa di chiusura del My World Tour non ha parlato solo di Selena Gomez (come ti abbiamo raccontato qui). Justin Bieber era affiancato da Bert Weiss di radio Q100, con cui ha organizzato Stuff’s Bieber Bus. Justin ha chiesto ai fan di portare un giocattolo al concerto alla Philips Arena per riempire il bus di Q100. Tutti i giocattoli saranno regalati domani all’ospedale pediatrico Children’s Healthcare di Atlanta. Qui sotto puoi vedere il video dalla conferenza stampa in cui Justin Bieber parla del suo impegno nella beneficenza.

Justin qualche tempo fa ha visitato i bambini dell’ospedale e racconta: “C’era una bambina che aveva protesi alle gambe e aveva la mia faccia disegnata sopra. È stato così cool incontrarla ed è stata un’esperienza fantastica”. L’impegno sociale di Justin Bieber è stato ispirato da grandi artisti: “Michael Jackson restituiva molto e sicuramente lo prendo come riferimento, ma anche il mio amico Usher. Ma non importa quando sei famoso o quanti anni hai: l’importante è fare qualcosa per gli altri. Il fatto che io sia famoso può servire perché posso spingere gli altri a fare qualcosa”. Justin dice: “Questo è qualcosa che mi piace semplicemente fare: andare in ospedale e vedere i loro sorrisi mi apre gli occhi”.

Per Justin Bieber Atlanta è una seconda casa: “Mi sono trasferito qui quando avevo 14 anni e conosco molte persone. È bello aiutare qualcuno che conosci”. La conferenza stampa si conclude in modo divertente. Justin e Bart Weiss si sono conosciuti un anno e mezzo fa, quando Bart era più alto di Justin. Ora Justin chiede un nuovo confronto... ed è più alto lui.


*Di seguito, il video della conferenza:




Fonte: www.bambini.eu/2010/12/24/justin-bieber-ad-atlanta-parla-di-beneficenza-ispirato-da-usher-e-michael...

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"