00 22/12/2010 13:34
Re:
thegirlisdangerous85, 22/12/2010 13.05:

Mi fa piacere Jre...purtroppo ho notato che pochi fan di Jackson adorano il suo lato "nero" tendendo di più a preferire quello "bianco" (giuro non è un gioco di parole cattivo :D), quindi tendenzialmente la parte più pop e rock. Io invece preferisco la prima parte...adoro il soul e il rythm &Blues con i J5, le sue ballate soliste e anche il periodo disco con i Jacksons (canzoni come Find Me a Girl dove le senti più in tutta la sua futura discografia?). Non per nulla il mio album preferito è Off The Wall.
Poi parlando di altri mi mandano in pappa Marvin Gaye e Stevie Wonder, i pionieri della Motown, senza di loro non sarebbe stato lo stesso..che voci...




Guarda ti dirò, in generale io non preferisco una parte o l'altra di Michael per il semplice fatto che io guardo il tutto come un percorso completo! Ciò che abbiamo alla fine è grazie all'inizio, perciò non si può escludere niente e a me piace molto questa cosa perchè si vede il cambiamento della musica, come si sviluppa e come lui ha cercato di farlo!!Poi va bè, quanto inizi a capire le sue origini con tutta la famiglia Motown... almeno per me, non puoi far altro che amarle visto la musica che presentano!!!(Ma questo capisco anche che sia una questione di gusti perosonali!!)


Marvin Gaye e Stevie Wonder...che altro c'è da aggiungere?? Basta scrivere i nomi!!!!E' tutto un altro livello di musica, non c'è storia.

(Per quanto riguarda Off the wall che dire... Ne regalerei una copia ad ogni italiano!!!! [SM=g27828])
[Modificato da JIre 22/12/2010 13:36]