00 16/12/2010 10:32
D accordo su tutta la linea!
Il mio più grande dispiacere è aver visto fino a qualche mese fa(o subito dopo la morte) persone portare in giro gli sloga di Mj,che fondamentalmente si basano su tolleranza e rispetto,per poi mesi dopo accusarsi l'un l'altro di essere dei servi o degli stolti solo perchè c'è la voglia di sentire qualcosa di nuovo..solo perchè c'è la convinzione che si faccia un torto a Michael Jackson.
Per quanto mi riguarda appena avrò soldi da spendere comprerò il cd,ma lo comprerò con la consapevolezza che l'ultimo cd è stato Invincible e tutto quello che uscirà da oggi in poi(di inedito) sarà sempre e comunque un artefatto e la prova inconfutabile non l'avremo mai!
Senza offesa ma piuttosto che spender soldi per una ricerca sul fatto che la voce di Michael sia la sua o meno...gli stessi "ipotetici" soldi spediteli per qualcosa di più utile e che possa aiutare qualcuno(adozioni a distanza,ricerca,ricostruzione di posti colpiti da calamità o guerre)...mettetevi l'anima in pace e soprattutto rispettate le idee di tutti..sempre!
Sento molta gente parlare di libertà di parola,di rispetto delle idee altrui...ma ho l'impressione che siamo ben lontani dal raggiungere l'obiettivo.