00 19/04/2013 16:48
ritorno a questo vecchio topic perchè in questi giorni mi sono imbattuta in un articolo,che purtroppo è tradotto credo con google traduttore,ma si capisce abbastanza e parla un attimo della copertina di Michael in riferimento agli "illuminati"
devo dire che io queste cose le leggo per curiosità e faccio un pò fatica ad entrarci dentro ma sono convinta che in molte cose ci sia del vero e che nell'industria musicale ci sia molto di ciò che si racconta,e anche che veramente Michael agli inizi sia stato tirato dentro alla massoneria,dalla quale poi è uscito capendone i meccanismi e andando per la sua strada.
comunque mi sembra strano che nessuno abbia detto niente della farfalla monarca che Michael ha sulla spalla,
forse perchè troppo grande e voi siete andati a cercare le cose col microscopio ahahahahahah
a parte la battuta scema.....
a questo link
mj.sim-strangerinmoscow.forumfree.it/?t=65249021
si parla del significato di questa farfalla in riferimento ad un programma di controllo della mente chiamato programma Monarch (se lo cercate su internet capirete di che si tratta).
Inlotre anche i due angeli uno nero e uno bianco che incoronano Michael,alludendo alla natura rituale della sua incoronazione, una unione di forze opposte occulto.

questa cosa della farfalla mi ha dato un pò fastidio perchè io associavo la farfalla a Michael come un simbolo di rinascita,di resurrezione,e invece mi ritrovo che è un simbolo di tutt'altro genere.....
che ne dite voi di queste simbologie?
lo sò che è passato molto tempo da questa copertina e che molti non vogliono nemmeno sentir parlare di illuminati e massoneria,ma a me queste cose incuriosiscono anche se poi lasciano il tempo che trovano...