00 06/12/2010 14:38
Anto... E adesso cosa dico? Ho intorno a me un'atmosfera magica seminata da te, dalla poesia delle tue parole. Il calore di quella goccia d'amore ha riscaldato anche il mio viso.
Vedi... É per questo che spesso ti invito a scrivere, a deliziare i nostri cuori con i tuoi dolci pensieri. La tua anima e il tuo cuore hanno molto da raccontare, e vorrei dirti che noi sappiamo quanto tu sia meravigliosa. Conoscerti é stata una vera benedizione, vorrei che tu lo sapessi. Non sottovalutare mai le tua capacità, nemmeno quando si tratta di una cosa così difficile come descrivere ed esprimere le tue emozioni. Lo so, non é facile, ma questa é la prova che tu puoi farlo e in modo stupendo.
Che ti voglio bene, questo ormai lo sai... Grazie per aver condiviso con noi ciò che hai scritto, é davvero bellissimo.
Un bacio [SM=x47938]

Sis [SM=g27817]




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.