00 23/11/2010 18:51
Re:
meryna81, 23/11/2010 15.16:

Io vedo Michael come un ragazzo complesso, non è un tipo facile...ha un carattere ricco di sfacettature, pieno di mille colori.
Michael è un ragazzo timido ed insicuro ma anche determinato ed energico, quando è sul palco si trasforma...diventa grintoso, forte, sicuro di sè, sexy da paura!
Michael è generoso, altruista, sensibile e dolcisso ma anche egocentrico, eccentrico, ogni tanto dice qualche bugia...Michael è tutto questo e molto di più! Si imbarazza moltissimo davanti alle telecamere ma al tempo stesso adora stare sotto i riflettori, è riservato con gli altri ma mooolto, mooolto divertente e spiritoso nell'intimità della sua casa, è testardo, cocciuto... Michael racchiude in sè tutti gli estremi creando un equilibrio unico!

Per me Michael è perfetto nel suo essere imperfetto...ha qualcosa...un soffio vitale, una scintilla divina...non saprei come dirlo...è qualcosa che si puo' solo SENTIRE!




Ti quoto!!:-O....davvero sono parole bellissime, brava, non avrei saputo esprimermi meglio..."è perfetto nel suo essere imperfetto", l'hai detto ;-)...