00 20/10/2010 17:47
Visto che stai leggendo il regolamento, dovresti sapere che l'off topic non è consentito e che i riferimenti al topic della Guzzanti in questo topic non c'entrano nulla. Oltretutto il tuo modo di esprimerti con insinuazioni a livello personale nei confronti di un utente in quel topic è oltremodo sgradevole.
Il tuo tentativo di far passare noi moderatori come censori del pensiero altrui è francamente assurdo. Chi scrive sa che esiste questa regola, la accetta nel momento in cui si iscrive al forum e pertanto sa che deve attenersi al rispetto degli altri nei toni e nel linguaggio. Come al solito, la colpa non è di chi infrange la regola, ma di chi deve farla rispettare, vero? Mi ricorda tanto qualcuno questo modo di ragionare....
Come ha già spiegato Trilly, tutto avviene alla luce del sole e in caso di decisioni important è lo staff al completo che decide, quindi parliamo di almeno 7 - 8 persone di età, sesso, provenienza geografica, idee religiose e politiche diverse, quindi il pluralismo è garantito.
Finora ha funzionato tutto benissimo, quindi non c'è motivo di modificare alcuna regola, soprattutto su richiesta.
[Modificato da AntonellaP85 20/10/2010 17:47]