00 27/09/2010 17:25
La Rowling aveva rifiutato un'offerta di Michael Jackson
Oprah Winfrey è volata di nascosto a Edimburgo per registrare un' intervista confessione con JK Rowling.

Lo speciale della durata di un'ora della regina americana della chat televisiva con la scrittrice di Harry Potter sarà proiettato in America il Venerdì.

Oprah, che si dice essere la donna più famosa del mondo, è riuscita a volare dentro e fuori della Scozia senza pubblicità.

Milioni di spettatori vedranno la timida per i media JK, 45 anni, parlare della sua vita l'amore e una battaglia con la depressione in una conversazione senza esclusione di colpi.

Si rivela anche per la prima volta perché una volta aveva rifiutato una misteriosa offerta della leggenda pop Michael Jackson.


Un messaggio sul sito ufficiale di Oprah ieri ha descritto il colloquio come "uno dei più affascinanti che lei ha mai fatto".

E ha aggiunto: "Oprah è sul posto in Scozia con JK Rowling, la mamma dietro l'impero miliardario di Harry Potter, come lei assume la critica aspra, e si apre sulla depressione, il suo più grande rimpianto e l'amore della sua vita".

"Scopri come suo il suo epico fallimento divenne storia di successo da un miliardo di dollari, e perché lei ha rifiutato un'offerta del Re del Pop, Michael Jackson".

Oprah, che vale più di s1.5 miliardo, ha trascorso un'ora con JK, che ha una fortuna stimata di circa un miliardo.

Dettagli dello spettacolo sono trapelati sui siti di fan di Harry Potter.

Elenchi della TV in America hanno confermato le relazioni e hanno offerto un'anteprima estesa del colloquio.


www.dailyrecord.co.uk/showbiz/celebrity-news/2010/09/26/chat-queen-oprah-winfrey-s-secret-visit-to-scotland-to-meet-jk-rowling-86908-2...


La puntata verrà trasmessa venerdì 1 ottobre.
In Italia è possibile rivedere le puntate doppiate sul canale la7d, dal lunedì al venerdì alle 18.

[Modificato da ladythriller 27/09/2010 17:31]