00 16/09/2010 22:32
Re: Re:
4everMJJ, 16/09/2010 22.25:




Che avesse ipotecato tutti i suoi beni, compresa la quota Sony/ATV lo sapevo, ma personalmente non sapevo che nel contratto con AEG ci fosse questa clausola che si potevano rivalere sul suo patrimonio, ero convinta che eventuali default sarebbero stati inclusi solo nella polizza assicurativa. Così invece gli avevano proprio messo un cappio al collo!

Riguardo il coinvolgimento di Branca, se apri il documento a pag 4 sia l'estate che Joe Jackson sono citati come "Nominal Party" (Definizione: parti collegate al caso senza alcun interesse o pregiudizio, in modo che il tribunale possa risolvere certe questioni o avere tutte le prove dimostrate con il loro aiuto, per poter emettere una corretta sentenza).




Il cappio al collo MJ l'aveva già prima dell'arrivo di Barrach e AEG, poichè questi ultimi avevano rilevato i crediti da altri creditori, cui gli aveva passati a suo tempo la Bank of America...Con il processo MJ era ROVINATO! Tanto è che già nel 2007 si parlava di bancarotta per volontà della Bain poi licenziata...MJ era circondato e gli hanno fatto firmare un contratto capestro, sapendo che mai avrebbe potuto onorarlo visto il suo stato di salute! Ora vorrei che mi si chiarisse il ruolo nel contratto di Thome, di Jermaine (che presentò Thome a Michael) e dell'ormai defunto Lopez....