00 16/03/2013 11:33
Visto che siete indietro aggiungo una sintesi degli altri aggiornamenti così rimanete ancora più indietro [SM=g27822]


Radaronline ci informa che un insider della famiglia ha detto loro che "Prince intende assolutamente testimoniare. Prince vuole andare sul banco dei testimoni e prevede di raccontare ai giurati le specifiche conversazioni che ha avuto con il padre su AEG. Prince testimonierà anche sul fatidico giorno della morte del padre, dato che è stato testimone oculare degli sforzi che sono stati fatti per salvare la sua vita. Non ci sono piani per far testimoniare Paris o Blanket. I giurati saranno molto interessati a ciò che Prince ha da dire. Lui è un giovane uomo molto intelligente e che parla con proprietà di linguaggio. Quando Michael era vivo trattava suo figlio come un adulto. Michael consultava Prince sulle decisioni d'affari. Prince è un giovane uomo estremamente maturo e rispettoso."

TMZ invece dettaglia la richiesta economica di 40 miliardi di dollari: 10 miliardi per ognuno dei querelanti (Katherine, Prince, Paris e Blanket) per i mancati futuri guadagni e altri 50 milioni per vari altri danni.


Ho visto che Ivy ha postato altri riassunti su MJJCommunity sugli argomenti che le due parti non vogliono che siano menzionati al processo (il giudice dovrà decidere la settimana prossima), appena ho un attimo vi aggiorno anche su quelli.