Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

  • Messaggi
  • badgirl.
    00 20/09/2010 14:38
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Camila@, 20/09/2010 13.06:




    Tu sottovaluti una cosa: per sapere lo sapeva, ma se davvero non avesse avuto scelta? Mike quei concerti non voleva proprio farli, punto e basta! Non avrebbe voluto farne neanche più uno, figuriamoci 50; ed anche se non era certo un moribondo, non era cmq in condizione di affrontare uno stress come quello di un tour mondiale e questo lo sapeva lui e lo sapevano gli organizzatori. Se avesse portato a termine tutti i concerti, benissimo, ci sarebbe stato un gran bel giro d'affari; se fosse morto prima, tanto meglio! Per loro Mj valeva più da morto che da vivo e mi pare che questa cosa viene abbondantemente dimostrata ogni giorno che passa.
    Vogliamo parlare della madre che firma autografi al cimitaro e contratti stratosferici per cacciare in 10 anni di tutto di più? Adesso mi va a fare causa alla società promotrice perchè non ha fornito al figlio le giuste cure mediche? Ma dov'era quando il figlio aveva bisogno di lei? Dov'era mentre lui firmava il contratto con il cappio al collo? Probabilmente non avrebbe potuto far nulla ma poteva almeno provarci! Adesso sono tutti insieme appassionatamente, come la famiglia del mulino bianco, pronti a difendere, a cazzi loro, l'onore e la memoria di MJ! Qua due sono le cose: o queste persone non hanno per davvero un briciolo di umanità oppure, alla fine, hanno ragione i bealivers ed Mj è vivo e vegeto e ci sta prendendo per il culo tutti quanti, perchè diciamoci la verità: le cose che non tornano sono tante, ma proprio tante.

    Cristiana grazie per il tuo instancabile lavoro. Sei davvero un aiuto prezioso.




    Ma che, secondo me, MJ non era in grado di fare i concerti, l'ho scritto pure io!
    Quello che scrivi potrebbe anche essere vero, però diciamo che io non ho la tua sicurezza su come siano andate veramente le cose.
    Ci sono una marea di dichiarazioni contrastanti e, secondo me, si danno per scontate un sacco di cose che in realtà non sappiamo.........e che non vogliono farci sapere......
    [Modificato da badgirl. 20/09/2010 14:42]
  • OFFLINE
    Camila@
    Post: 1.840
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: CASERTA
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 20/09/2010 15:22
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    badgirl., 20/09/2010 14.38:




    Ma che, secondo me, MJ non era in grado di fare i concerti, l'ho scritto pure io!
    Quello che scrivi potrebbe anche essere vero, però diciamo che io non ho la tua sicurezza su come siano andate veramente le cose.
    Ci sono una marea di dichiarazioni contrastanti e, secondo me, si danno per scontate un sacco di cose che in realtà non sappiamo.........e che non vogliono farci sapere......



    Sicurezza [SM=g27833] Ma magari! Io non sono sicura proprio di niente, è questo il punto e come dici giustamente tu, sono troppe le cose che non vogliono farci sapere... ma perchè non vogliono? [SM=x47926]


  • badgirl.
    00 20/09/2010 15:58
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Camila@, 20/09/2010 15.22:



    Sicurezza [SM=g27833] Ma magari! Io non sono sicura proprio di niente, è questo il punto e come dici giustamente tu, sono troppe le cose che non vogliono farci sapere... ma perchè non vogliono? [SM=x47926]




    Bella domanda!
    Comunque, in qualsiasi modo siano andate le cose, ora come ora, mi sembra di capire che l'unica cosa che importa veramente a tutti, sia far soldi a palate!


  • OFFLINE
    derber
    Post: 1.737
    Registrato il: 18/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 20/09/2010 16:02
    Ho avuto tempo solo adesso di leggermi tutto, io voglio dire solo una cosa : Michael è morto per colpa di qualcuno e su questo siamo tutti d'accordo (io sono fermamente convinta che sia stato per negligenza e poca professionalità del carissimo dott.Murray!), quello che non riesco a proprio a capire, è il perchè tutti agiscono per proprio conto ( anzi lo so il perchè, perchè tutti cercano di trarre profitti personali anche da una questione così delicata!) e non si mettono invece tutti insieme (come si dice l'unione fa la forza...).
    Michael deve avere giustizia, spero veramente che prima o poi si riesca ad ottenerla questa giustizia, invece di perdersi sempre in stupide battaglie personali a scopo di lucro e non per ottenere la verità sulla morte di Michael! [SM=x47975]

    "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena" -Michael Jackson-
  • OFFLINE
    viola.72
    Post: 1.054
    Registrato il: 18/03/2010
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 20/09/2010 16:30
    Re:
    sery84, 19/09/2010 15.30:

    MA scusate, voi credete davvero alla madre? O_o Questa vuole altri soldi e basta mi pare... non dovrebbe inverci muoversi per mettere in galera certa gente? se fosse tutto vero lo farebbe... la realtà è che MJ le confidava da anni che c'era gente che lo voleva morto e tutta la famigliola non ha fatto un cazzo di nulla, scusate ma noi c'eravano gli ultimi giorni di vita di MJ ci ricordiamo benissimo cosa diceva la famiglia in primis che stavano organizzando nel frattempo il concerto con MJ per la reunion di famiglia, questo sì contro la volontà di MJ, non i concerti con la AEG che erano stati voluti da mj, con Janet e Jermaine in primis... che mj stava benissimo ecc... e adesso si scopre che in estate aveva i brividi di freddo (tipico di chi soffre di cuore no?)... e poi condizioanli contrattali che onestamente fanno un po' ridere e a cui la EAG ha risposto a tono. Per me possono bruciare tutti all'inferno, non gliene fregava nulla di nulla, subito dopo il funerale si sono messi a firmare contratti multimilionari di qua e di la e ora fanno cause per racimolare soldi in più, ma della verità non gliene sbatte niente a nessuno.



    penso che i brividi siano dovuti al propofol...non credo che il corpo smaltisca tanto velocemente un'anestetico usato per le anestesie generali..
    ho avuto gli stessi sintomi quando ho partorito con taglio cesareo..quando l'anestesia LOCALE era passata accusavo brividi di freddo..tremavo anche..chiesi all'infermiera come mai e mi disse che è un'effetto collaterale dell'anestesia..
    e la mia era anestesia locale..
    [Modificato da viola.72 20/09/2010 16:36]

    “Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,
    scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.”
    Gustavo Rol


    Your love is magical, that's how I feel
  • OFFLINE
    ladythriller
    Post: 1.248
    Registrato il: 19/07/2009
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 20/09/2010 18:47
    premesso che so benissimo che le mie idee possono essere totalmente sbagliate, che non voglio convincere nessuno e che quando ho sbagliato l'ho ammesso, [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] se però non discuto certe cose qui, dove allora? posto questo articolo, datato 2 giugno 2009, in cui si dice che Michael si era lamentato con dei fans del fatto che i concerti erano aumentati da 10 a 50 ma si riferiva ai concerti nella città di Londra.
    "I'm really angry with them booking me up to do 50 shows," he said. "I only wanted to do ten, and take the tour around the world to other cities, not 50 in one place.
    "Sono veramente arrabbiato per avermi prenotato fino a 50 spettacoli" ha detto "volevo solo farne 10 e fare il tour intorno al mondo in altre città, non 50 in un posto"
    www.nme.com/news/michael-jackson/45043

    Questo potrebbe essere "l'uovo di Colombo". E' vero che dopo l'annuncio hanno aumentato le date, è vero che Michael era sinceramente arrabbiato, è vero che si è lamentato con i fans, ma si riferiva al fatto di non voler fare 50 spettacoli in unico posto.
    [Modificato da ladythriller 20/09/2010 18:51]

  • OFFLINE
    Alejean
    Post: 2.692
    Registrato il: 18/08/2009
    Città: ROSSANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 20/09/2010 18:56
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    badgirl., 20/09/2010 15.58:



    Bella domanda!
    Comunque, in qualsiasi modo siano andate le cose, ora come ora, mi sembra di capire che l'unica cosa che importa veramente a tutti, sia far soldi a palate!




    Già.. Sono disgustata.. Spero davvero esista una giustizia. Devono pagar tutti ciò che hanno fatto a quel pover uomo!
    La madre si ricorda di denunciare tutti dopo un anno!! Mhà! [SM=g27815]



  • OFFLINE
    sery84
    Post: 7.198
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Thriller Fan
    00 20/09/2010 21:07
    Grazie per la spiegazione...
    ma davvero ancora a credere al contratto che lui non voleva, guardate che le 50 date erano state stipulate prima... inoltre non erano consecutive ma divise a metà in due trance ben separate.
    Ci sono tante di quelle dichiarazioni di conscenti che raccontano come MJ si alenasse tutti i giorni e non vedesse l'ora di iniziare...
    State dimenticando una cosa:
    tutte queste denunce sono solo di esseri spregievoli che ora vogliono più soldi, avidi come lo sono stati e sempre lo saranno, l'unici che ci ricavano un bel po' di soldi dalla morte di MJ sono guarda cosa i suoi famigliary, sony e AEG avrebbero guadagnato di più con MJ che si esibiva o che sfornava un album di inediti, mentre la famiglia era stata tagliata fuori da qualsiasi progetto di MJ e anche dal testamento.
    Se la famiglia volesse bene a mj investigherebbe come mai MJ è stato ucciso (come dice l'autopsia) da un medico che lavorava per lui da una settimana, che era pagato profumatamente e su chi lo ha mandato da mj e perchè... non starebbe a chiedere soldi agli organizzatori di un tour.
    Anticipi degli show così come il dover dare indietro gli anticipi in caso non si facessero gli show è assolutamente normale, e avere un patromonio su cui basare il contratto come lo aveva MJ è altrettanto normale. Qui si danno per scontate cose che non lo sono e si tralasciano invece particolari grandi come macigni.
    Spero che sta famiglia dal primo all'ultimo scompaiano dalla faccia della terra, sono esseri spregevoli, una madre che poi non capisco, sempre stata complice di Joe e fratelli, anche ora.

    - you're squawking like a pink monkey bird -
  • OFFLINE
    Camila@
    Post: 1.854
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: CASERTA
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 20/09/2010 21:22
    Sery...gira la ruota e compra una vocale! Io non ho capito un accidente di quello che hai scritto!!!

  • OFFLINE
    sery84
    Post: 7.200
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Thriller Fan
    00 20/09/2010 21:47
    Re:
    Camila@, 20/09/2010 21.22:

    Sery...gira la ruota e compra una vocale! Io non ho capito un accidente di quello che hai scritto!!!



    Aahah hai ragione scusa!

    Intendo dire che se muore tuo figlio non chiederesti i danni come se avessero rotto l'auto!!

    Stavo parlando in generale, rivolgendomi a chi crede a certe dichiarazioni della madre o che l'AEG volesse morto MJ, e cose simili... quando invece madre padre e fratelli sono proprio quelli che ci guadagnano dalla morte di mj... lo stesso Michael li aveva allontanati e aveva da anni precluso loro sovvenzionamenti economici, nonchè tolti del tutto dal testamento. Morto lui loro fanno i milioni alle sue spalle.
    Inoltre le 50 date erano previste dal contratto, non è vero che MJ non ne sapesse nulla, al massimo era preoccupato visto che erano anni che non faceva degli show. Inoltre ci si dimentica che gli show erano ben divisi in due tranche: metà in estate e metà a gennaio-febbraio, non doveva in alcun caso affrontare 50 date consecutive. Inoltre era ben consapevole e si stava preparando ad affrontarle con tanto di gente che lo sostiene, tra cui Ferrigno, che onestamente tra tutti è quello che di sicuro non ci ricava nulla a dire balle.

    Non crediamo quindi alla famiglia vi prego, ha sempre voluto solo e soltanto i soldi e la fama da MJ, dei fratelli che fanno pressione psiocologica, che lo hanno costretto a tirare il carro anche per loro, un padre padrone violento e insensibile e una madre complice che ora non cercano la verità. Se fossero sinceri non farebbero cause per risarcimento danni (danni de che??? non ti hanno rotto qualcosa, è morto tuo filgio caxxo!! tuo figlio!! guadagni ora mezzo miliadro di dollari alle sue spalle) ma le farebbero per mandare in prigione i responsabili, per capire come mai un medico che lavorava da una settimana sola per MJ lo ha ammazzato, per capire come mai MJ temesse venisse ucciso, o perchè ogni cosa che faceva negli ultimi 15 veniva biocottata fino al record finale stroncato con la morte prima del grande ritorno!!! per lo meno potrebbero stare zitti e non fare ste figure atte a far parlare di MJ e nello stesso tempo di loro ancora a lungo.


    [Modificato da sery84 20/09/2010 21:50]

    - you're squawking like a pink monkey bird -
10