Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Michael e il rapporto con i bambini

  • Messaggi
  • badgirl.
    00 18/09/2010 15:27
    Re: Re:
    Dalila24, 18/09/2010 14.42:


    Uhm...direi che oltre ad essere a conoscenza della sua storia siamo essenzialmente a conoscenza del soggetto che è per l'appunto "fuori dagli schemi". La questione sollevata è molto delicata e tiene conto di alcuni aspetti che da un lato possono risultare legittimi se espressi in relazione ad un metro di misura "comune" e "medio", ma assolutamente inefficaci e limitanti rispetto alla libertà di un individuo che ha infranto o superato questi schemi a suo rischio e pericolo, ovviamente. Ecco perchè il paragone col vicino di casa e MJ non va nemmeno considerato, semplicemente perché è fuori luogo in quanto si deve tenere conto della particolarità e della complessità del soggetto, come ha evidenziato Antonella, dove mi trovo d'accordo con la sua disamina al 100%. Personalmente ritengo che non ci sia stato nulla di sbagliato o inappropriato nel suo comportamento con i bambini, ma questo l'ha reso purtroppo il bersaglio facile degli aguzzini prima e dell'opinione pubblica dopo.





    E' esattamene quello che ho inteso scrivere!
    Ho semplificato parlando della "sua storia", ma era sottinteso che mi riferivo al "soggetto" che ha vissuto quella determinata storia.
    E comunque io mi riferivo al nostro giudizio da fan (era questo che veniva messo in discussione in questo topic), non del giudizio dell'opinione pubblica (che ho ben espresso in un altro topic).
    [Modificato da badgirl. 18/09/2010 16:15]
  • badgirl.
    00 18/09/2010 15:32
    Re:
    M83MJ, 18/09/2010 15.27:

    no non è difficile da capire, che il soggetto lo conosciamo è innegabile mi pare, come non dovrebbe essere difficile imparare a non giudicare le persone, se non si conoscono, solo da un comportamento apparente all'esterno, magari senza pregiudizi e roba del genere... sarebbe un passo importante per conoscrere davvero una persona o no? o solo per MJ vale non fermarsi all'apparenza? o solo perchè a livello personale non ci piace un comportamento allora no va bene per forza? io proprio non capisco pare che dobbiamo essere tutti uguali...




    Guarda che non mi rivolgevo mica a te!
    Se hai letto tutta la discussione, dovresti aver capito come la penso!
  • OFFLINE
    M83MJ
    Post: 1.824
    Registrato il: 29/08/2009
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 18/09/2010 15:36
    Re: Re:
    badgirl., 18/09/2010 15.32:




    Guarda che non mi rivolgevo mica a te!
    Se hai letto tutta la discussione, dovresti aver capito come la penso!



    si ma infatti anche io parlavo in generale riguardo ai diversi metri di misura...

    insomma sempre a puntare il dito quando una cosa non piace a livello personale...


7