00 04/09/2010 11:24
Re: Re:
meryna81, 03/09/2010 20.50:




Per dissolvere i tuoi dubbi non basterebbero tutti i forum del mondo! [SM=g27828]

Vedi...anche a proposito di "Gone too soon", noi abbiamo subito pensato che potesse esserci qualcosa di strano, magari un errore di traduzione, magari una frase decontestualizzata ma non abbiamo dubitato della correttezza di Michael, tu invece subito hai detto:" Altra delusione, credevo proprio l'avesse scritta lui, e poi mi si rimprovera il fatto che non riesco a fidarmi di lui!".

Hai subito pensato che avesse mentito! Io posso capire che una persona voglia conoscere meglio Michael, che si faccia delle domande ma tu sei proprio sospettosa!
E' inutile: ti piace solo l'Artista non l'Uomo e penso che dovresti ammetterlo a te stessa invece che cercare continuamente certezze. Michael non deve per forza piacere a tutti! Puoi limitarti ad apprezzare la sua Musica e basta! Questo continuo sospettare, queste continue ricerche...non so...le trovo alquanto offensive!

Che poi...se vogliamo dirla tutta..a pensarci meglio... secondo me tu non sei a caccia di qualcosa che ti dia la certezza che michael sia una brava persona quanto il contrario...è come se cercassi qualcosa che conferma i tuoi dubbi e la tua reazione con Gone too soon è la prova.



Ho avuto anch'io questa impressione,ma purtroppo non è l'unica utente "sospettosa" [SM=g27822]