00 04/09/2010 15:30
Re:
(Miss Piggy), 04/09/2010 2.46:

Guarda, che vediamo cose diverse me ne sono già accorta altre volte.

Io (e la maggior parte della gente, ti assicuro) nel video qui sotto vedo l'ombra di MJ, elegante finchè vuoi ma talmente privo di voce (e stiamo parlando del solo ritornello di WATW) che per metterci una pezza e per riempire i minuti in cui deve stare sul palco si toglie la giacca e la tira al pubblico, facendo incazzare Roberto Cavalli come una biscia, pare [SM=x47979] .
Non c'è niente che assomigli ad una rivincita in queste immagini secondo me, io ci vedo solo disagio, che cerca di ovviare stringendo mani e chiamando attorno a se i ragazzi.

www.youtube.com/watch?v=_-kjELB1sXo





La storia di Cavalli la sapevo, mi sa che l'ho letta proprio nel forum! [SM=g27828] E poverino, Cavalli ha pure ragione! [SM=x47979]

Comunque io credo che Michael fosse a disagio, questo è certo. Se non vado errando è la prima apparizione dopo il processo e quindi cerco di immaginare il suo stato d'animo!
Ma la rivincita è proprio il fatto che lui stesse lì, su quel palco, acclamato dal pubblico che lo amava come se nulla fosse successo, se non di più, la rivincita è quel premio, la rivincita è quel sorriso!

Può darsi che quella fosse solo l'ombra di MJ, ma non gliene farei una colpa dato ciò che gli avevano combinato. Eppure, quell'ombra (come la chiami tu) ha sconfitto tutti!

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)