00 24/08/2010 17:48
Re:
mimma58, 24/08/2010 17.35:

Non credo sia stato sopravvalutato,lui era un artisa completo.Si credo che sia farina del suo sacco, come dici tu Lavi.dA piccolo ha osservato, come Michael diceva i maestri,dietro le quinte.Con la sua genialità e il suo voler raggiungere la perfezione,è diventato il rè del pop.




Secondo il mio punto di vista,penso comunque che non sia del tutto farina del suo sacco ..
Deve aver avuto gente bella tosta alle spalle (per esempio Joe,Quincy .. e così via),che comunque lo indirizzavano,gli davano dritte eccetera.Ha avuto comunque del successo non indifferente.
Penso comunque che quello che colpì maggiormente di Michael,fu la novità,il nuovo stile-sperimentale che aveva intrapreso,la figura che si costruì,il suo ballo che accompagnava le sue performance.
Il suo successo ovviamente è dovuto anche al suo stile perfezionista da prima donna che aveva,e dal suo essere superiore a tutto (parlo sempre a livello di mercato).


Riguardo all'essere troppo sopravvalutato. Non lo so ..
Dovrei pensare a questa affermazione. Penso comunque che il suo essere sopravvalutato ,sia dovuto a come era lui in senso di persona. Per gli atti che compieva a bene del mondo,alla carità e così via.
[Modificato da Lavinia.Jackson 24/08/2010 17:54]