00 19/08/2010 04:42
Bello Wendy, davvero meraviglioso. Magari l'uomo fosse capace di ascoltare sempre e solo il cuore, lasciando perdere un pò più spesso cosa gli dica la testa. La vita sarebbe in continuo movimento: non solo dentro di noi, quello è quotidiano, ma anche nel resto del mondo che ci circonda. Che siano terre lontane o vicine.
Hai mai notato che una canzone se la senti solamente sembra molto più veloce e invece quando ti fermi ad ascoltarla, ascoltarla col cuore, allora il ritmo, qualunque esso sia, smette di correre come un pazzo?
Grazie per aver cominciato una fan fiction che sin dall'inizio arrivi dritto al centro del punto. Purtroppo Michael non ha mai potuto ragionare molto spesso con il cuore, ma più con il cervello, perchè disgraziatamente i media e la stampa non avevano niente di meglio da fare se non tormentarlo fino alla paranoia.
Che questa diventi un'Esperienza Unica anche per Michael, ora che è in pace da tutti quei papaPazzi?
A presto!


Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.