00 27/07/2010 20:51
Re: Re:
Dalila24, 27/07/2010 18.05:



Bene, a quanto pare ho superato il test, perché prima di leggere questa sorta di cinque regole delle "giovani marmotte" ti assicuro che non sapevo affatto di essere una fan.
Dì un po' però, tanto per precisare: ma pure nelle accuse del 1993 è stato un gran manipolatore? Nel senso che ha architettato tutto lui facendosi credere vittima e utilizzando i Chandler a tale scopo? Sarebbe una teoria interessante, magari specificando certi punti chiave. Che ne pensi? Bisogna pur trovare qualcosa che distingue un fan da un fan-atico, ad esempio...No?




Hai ragione! [SM=g27811] .....Si diciamolo..MJ ha costretto con la forza i Chandler e tutti quanti gli altri a fargli del male..aveva la perversione del dolore e il vittimismo nel DNA (precisamente ritengo che la sede di cotanto vittimismo fosse nel NASO, che dunque necessitava di una scorciatina di tanto in tanto, non solo perchè gli si allungava come Pinocchio dalla balle..)..Che poi l'unico a farne le spese sia stato lui...mentre gli altri vivono beatamente..bè è un dettaglio marginale che verrebbe a confermare la sua imbecillità ereditaria..Quasi quasi inizio a pensare che Billie Jean non l'abbia composta lui ma il suo vicino di casa, che a ballare fosse il suo sosia, che si sbiancasse ogni tanto con la varecchina in quel di Neverland, che i figli siano stati concepiti andando di porta in porta a cercare un pò di sperma (tanto per non rinnegare le tradizioni..), e che le ossa di Elephant man siano l'unica cosa lasciata loro in eredità!

[SM=x47961] AH...ora sono serena...sono una vera fan..con tanto di analisi razionale certificata....Grazie!