Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Lettere Anonime

  • Messaggi
  • OFFLINE
    "Dangerous boy"
    Post: 20.430
    Registrato il: 12/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Off The Wall Fan
    00 11/07/2010 00:50
    Sentimenti & Riflessioni



    Salve a tutti gli utenti di MJFS.
    Questo topic, nasce da un’idea che incredibilmente, mi è venuta in mente in un particolare momento non bello della mia vita.
    Vi capita mai di sentire la necessità di staccare la spina da tutto, prendere un foglio e una penna, e iniziare a scrivere riferendoci a una persona o a una situazione che stiamo vivendo, quello che il nostro io interiore ci suggerisce?
    Non so se sia una stupidaggine o meno, ma a me capita spesso, e quando accade, non riesco quasi mai a darmi una spiegazione del perché di questo strano sentimento.

    Quando magari tutto ciò che ci circonda, se pur grande abbastanza da renderci felici, non basta mai a riempire quel vuoto che sentiamo dentro.
    Quando sentiamo la mancanza di una persona a noi lontana.
    Quando vogliamo ricordare un sentimento, un affetto perduto o non più ritrovato.
    Quando vogliamo dire qualcosa a qualcuno e non troviamo mai la forza, perché forse le parole, intimidite, riescono più facilmente a scorrerci in un foglio che in un discorso.

    Ultimamente, mi capita spesso di pensare a una persona a me molto cara, che purtroppo, non è più su questo Mondo.
    L’unico modo che ho per interagire con questa figura, è unire il mio pensiero al suo, e iniziare così a liberare e manifestare tutto il mio calore nei suoi confronti.
    Non ne parlo mai in famiglia e neanche con i miei amici, inizio così a scrivere ciò che vorrei riuscisse a sentire.
    Scrivo come se davvero mi potesse leggere, forse chi lo sa, è proprio qui vicino che lo sta facendo.
    Non so se anche a voi capita o è capitata una cosa simile.
    Se sì, mi farebbe tanto piacere se racchiudeste tutti i vostri argomenti qui, dove ognuno di noi, può far parlare la sua parte più intima e profonda come se stesse scrivendo davvero al diretto interessato.

    PS: Vorrei poter incominciare io a scrivere una lettera, ma se mi permettete, preferisco non scrivere nulla sull’argomento accennato poc’anzi, poiché ciò che provo per questa persona, è giusto che rimanga in privato.

    Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
    Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
    Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
    Volete lasciarmi in pace?!

    "MJ, October 2001"
  • OFFLINE
    sungirl11
    Post: 813
    Registrato il: 02/11/2007
    Città: TRIESTE
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 11/07/2010 15:51
    Sembra il topic fatto apposta per me!
    Per me la scrittura è lo sfogo migliore in tantissime occasioni: quando sono triste, felice, dubbiosa, arrabbiata... prendo un foglio, una penna e inizio a buttare giù i miei pensieri, le mie emozioni e sensazioni...
    Scrivo tantissime lettere, soprattutto a persone che non potranno mai leggerle: ma in realtà sono per me, per aiutarmi, per sfogo, per avere la parvenza di aver detto ad un amico lontano, una persone che non c'è più [SM=g27813] o anche che non esiste, tutto quello che provo!

    Perdonami, ma non me la sento di scrivere che cosa esprimo nelle mie lettere, proprio perchè sono MIE, sono troppo personali, troppo profonde, esprimono troppo di me [SM=g27821] ... preferisco conservarle e magari andare a rileggerle in futuro...
    Comunque dico solo che tra i destinatari delle mie lettere c'è ovviamente lui, Michael Jackson [SM=g27821] ... può sembrare assurdo, ma scrivendo mi sembra quasi di entrare in contatto con lui e mi sembra che lui possa leggere quello che scrivo... per questo continuerò a farlo [SM=g27821]