È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

[NUOVO VIDEO] Karen Faye ricorda MJ + Video inedito backstage Speed Demon + Video inedito Thriller era

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Alejean
    Post: 1.774
    Registrato il: 18/08/2009
    Città: ROSSANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 26/06/2010 20:59
    Re:
    Lavinia.Jackson, 26/06/2010 11.35:

    Ommioddio ! E' stupendo nel secondo !
    Che tristezza però [SM=x47964] ...

    Grazie Evan e 4everMJJ




    Già... [SM=g27813] Ha avuto una gran fortuna a stargli sempre accanto.. Magari quando era un pò teso per i concerti.. o per le sue pubbliche apparizioni.. Chissà quante volte l'avrà tirato su.. Incoraggiato o semplicemente gli avrà detto un in bocca al lupo e un caloroso abbraccio.. Immagino come stia soffrendo ora! E' difficile staccarsi da Michael! Più guardo questi video e più mi chiedo PERCHE'!!! Michael mi manchi!! Com'era bello vederlo così.. VIVOOOOO[SM=x47926] [SM=x47964]


    [Modificato da Alejean 26/06/2010 21:10]

  • OFFLINE
    Marty-18
    Post: 2.511
    Registrato il: 27/07/2009
    Città: ROMA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 26/06/2010 21:15
    che belli questi video, grazie! :)
    In quello thriller era, è adorabile :)


  • OFFLINE
    dollarboy77
    Post: 7.222
    Registrato il: 15/01/2002
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 26/06/2010 23:00


    Forza Karen, mostraci altri video [SM=x47928]

  • OFFLINE
    Anto (girl on the line)
    Post: 4.731
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: ORTA NOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 27/06/2010 12:57
    Re: Re: Re: Re: Re:
    selenangelo, 26/06/2010 14.24:




    Non è che metteresti il link di youtube? Please... [SM=x47963]




    Ecco!! [SM=g27828] [SM=g27828]
    www.youtube.com/watch?v=iWfDbEfaivk
  • OFFLINE
    sungirl11
    Post: 775
    Registrato il: 02/11/2007
    Città: TRIESTE
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 27/06/2010 15:16
    E' stupendo...lo adoro, amo tutto di lui, le sue smorfiette, il modo in cui sorride, come piega la testa, il suo modo di parlare...è perfetto [SM=x47928] [SM=g27836] [SM=g27813]
  • OFFLINE
    liberiansara
    Post: 1.459
    Registrato il: 19/07/2009
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 27/06/2010 17:04
    Raro
    Guardate questo video splendito! Karen Faye ha fatto il filmato

    www.youtube.com/watch?v=i1idCoY_vCo
  • OFFLINE
    MJxsempre84
    Post: 1.276
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: LATINA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 27/06/2010 17:14
    Sara, solo tu riesci a trovare video o foto SPLENDITI.
    Grazie x averlo postato.


    Image and video hosting by TinyPic

    La Morte è solo un passo verso l'Immortalità...
    __________________________________________________

    Non mi stupiva il candore del giglio,nè il rosso della rosa.
    Solo immagini per me,
    solo figure a somiglianza tua,
    tu il modello di tutto.

    W. Shakespeare
  • OFFLINE
    ladythriller
    Post: 1.025
    Registrato il: 19/07/2009
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 27/06/2010 18:03
    Re:
    4everMJJ, 26/06/2010 10.37:



    Posto qui un riassunto dell'intervista tradotto da google.

    Per preparare Jackson per il suo saluto finale, la sua famiglia si era rivolto a tre persone che erano state vestire le star e facendolo per più di un quarto di secolo - Dennis Tompkins, Michael Bush e Karen Faye.

    "Nessun altro avrebbe potuto [fatto it]", ha detto Faye l'onore di portare il suo amico l'ultima volta. "Ho saputo come voleva sembrare. Così ho fatto per i suoi figli".

    Stilisti Tompkins e Bush progettarono brand nuovi vestiti per Jackson, incorporando favoriti elementi del re del pop durante tutta la sua carriera. Tompkins, che ha creato la maggior parte degli abiti più memorabili Jackson, ha descritto il suo abbigliamento palco come "Liberace andato in guerra".

    In particolare assente dall'abbigliamento funebre di Jackson, però, era la sua più iconica accessorio - che leggendario bianco guanto di paillettes unico.

    "Per Michael, il guanto era Billie Jean", ha detto Bush. "Quello rappresentava quella canzone. Questo non è Michael Jackson".

    Si tratta di persone che conoscevano l'uomo dietro la musica, lo conoscevano lo spogliato dell' artificio che tanto abilmente ha fatto vedere al mondo. e mai viste prima immagini private che ABC News attenzione alla licenza da amici 'personali collezioni di tre, l'fornire istantanee di momenti di non custodito più globale la superstar.

    Ma, al tempo della sua morte, Inner Circle di Jackson è stato stabilito che il Re del Pop sarebbe uscita questa terra come il mondo lo conosceva: un uomo di spettacolo.

    Per nove ore, Faye e Bush ha reagito il loro dolore proprio e l'odore opprimente di formaldeide per preparare Jackson per la sua chiamata sipario finale.

    "Il lavoro mi e Karen ha fatto con Michael al Forest Lawn, che ci ha legato per la vita", ha detto Bush.

    In un'intervista esclusiva per il "20/20" speciali "Michael Jackson: Dopo la Vita", Tompkins, Bush e Faye parlato con ABC Cynthia McFadden su ciò che è stato come lavorare con la star - e rivolto voci insistenti che seguirono circa Jackson il suo orientamento sessuale, i suoi interventi di chirurgia plastica e il suo abuso di droga segnalati. L'intervista è la prima volta il trio ha parlato pubblicamente il loro amico.

    Karen Faye incontrato Michael Jackson nel 1982, quando fu ingaggiato per fare i capelli e make-up per la "cover album Thriller".

    "Egli entrò, era molto timido, ma è stato molto gentile", Faye ricordato. "Tutto era 'per favore' e 'grazie'".

    Per esempio, quando vide che Jackson aveva con lui una piccola tigre, lei balenò la sua biancheria intima-print tigre.

    "E 'andato' Ah! '" Ha detto Faye dimostrando come si copriva la faccia. "Lui era così imbarazzato da questo. Ma penso che è per questo che mi richiamò il lavoro successivo. Amava le persone che hanno il senso dell'umorismo".

    La saggezza convenzionale è che Jackson ha cominciato a prendere antidolorifici dopo che i suoi capelli presero fuoco durante la registrazione di una Pepsi commerciale 1984. Faye ha sostenuto che non era il caso. Ha detto che usare il musicista di farmaci da prescrizione inizia 1993 - da quasi dieci anni dopo l'infame commerciale-ora.

    «Poco prima di andare in tour per" Dangerous ", ha subito un intervento chirurgico, al fine di aiutare la cicatrizzazione. Ma non aveva abbastanza tempo per guarire", ha detto Faye. "Quindi, al fine di andare avanti, ha iniziato ad usare antidolorifici, perché è molto doloroso quando sono terminazioni nervose recise".

    Faye ha detto che non ha idea di quale farmaco Jackson stava prendendo.

    Bush e Faye erano con la stella a Bangkok, quando il mondo di Jackson è esploso : le autorità della California hanno annunciato che stavano indagando il cantante con l'accusa di aver abusato sessualmente di un ragazzo di anni 13.

    "Il giorno che è uscito, stava sul palco davanti a 80.000 persone", ha ricordato Bush.

    "E 'stato devastante", ha detto Faye, "perché doveva andare ogni giorno a fronte di un mondo e dei media, che dicevano che era pedofilo".

    Faye ha detto antidolorifici "ha dato [Jackson] la possibilità di ottenere attraverso" la combinazione della sofferenza emotiva causata da accuse e il suo dolore fisico già esistenti.

    Pochi mesi dopo le accuse venute alla luce, Jackson un accordo stragiudiziale con il suo accusatore per una somma di $ 20 milioni.

    Poi, quasi un decennio più tardi, un altro ragazzo si fece avanti, sostenendo anche che Jackson aveva abusato sessualmente di lui. The boy was seen in a British documentary holding hands with the musician, and Jackson spoke of their sharing a bed. Il ragazzo è stato visto in un documentario britannico si tengono per mano con il musicista, e Jackson ha parlato della loro condivisione di un letto. The remark fueled Jackson's prosecution. L'osservazione è alimentato accusa Jackson

    "Ha detto la parola 'letto ", ha ricordato Bush. "Un sacco di gente pensa sessuale, e che è la cosa più lontana dalla mente di Michael".

    Inner Circle di Jackson è fermamente convinto che la stella non era un pedofilo o omosessuale, come molti hanno ipotizzato. Secondo i suoi amici, Jackson costantemente controllati il "hot girls" che appariva nei suoi video.

    Jackson è stato assolto da tutte le accuse dopo un ciclo di tre mesi e mezzo di prova a-. La macchia di accusa, però, indugiava. Il processo per il secondo turno delle accuse è stato devastante per Jackson.

    Karen Faye e Michael Bush erano a Neverland presto ogni mattina per preparare il loro amico e capo per la corte.

    "Prima di lavargli i capelli, ci inginocchiavamo a terra e [Jackson] metteva le braccia intorno a me e piangeva. Vorremmo pregare Dio per aiutarci e per le persone di conoscere la verità", ha detto Faye, aggiungendo che la situazione era "feroce" e tormentava Jackson dentro.

    Ogni giorno, quando entrava in aula, correndo il guanto di macchine fotografiche, indossava un vestito nuovo disegnato dagli stilisti che divennero suoi amici - un richiamo morale di piccole dimensioni.

    Michael Jackson: Plastic Surgery Rumors Di Michael Jackson: Chirurgia Plastica Rumors

    Nella sua arte, Michael Jackson ha giocato più volte con l'idea di metamorfosi. Molti dei suoi video musicali, tra cui "Thriller", "Black or White" e "Remember the Time" lo rappresentano mentre si trasforma in qualcuno o qualcosa d'altro.

    Da nessuna parte è stato il tema più importante che in poco conosciuto mini-film "Ghosts", in cui Jackson diventa un uomo di mezza età bianco.
    Come sua truccatrice per più di 25 anni, conosceva la sua pelle quasi come lui. Ha detto una cosa è certa: Jackson aveva la vitiligine, una condizione della pelle che producono macchie bianche.

    " Per quanto riguarda l'eyeliner e rossetto preferito che Jackson preferiva, Faye ha detto: «Non gli piaceva la linea che è stata elaborata tra ciò che è permesso agli uomini è ciò che è permesso alle donne."

    Faye ha riconosciuto che Jackson aveva chirurgia plastica. "Lui cercava sempre di tutto perfetto", ha detto. Faye denied, however, rumors that the star had a prosthetic nose. Faye ha negato, tuttavia, le voci che la stella aveva un naso protesica.

    "E 'stato il nastro che era solito indossare sul naso per aiutare [] tenerlo in forma, altrimenti sarebbe espandersi", ha detto. Ma ha ammesso che lei personalmente pensava Michael Jackson è andato un po 'troppo con la chirurgia plastica.


    Poco dopo Jackson ha annunciato il suo tour finale, "This Is It", Faye ha ricevuto una chiamata da chiedendogli se voleva collaborare con lui ancora una volta.

    Faye dice di aver intuito aveva paura di essere giudicato di nuovo. Era ancora punto da gioco in tutto il mondo contro di lui.

    "In piedi davanti a un pubblico, tutta quella paura, tutto quel dubbio, tutte le persone crudeltà diretta a lui, aveva paura", ha detto Faye. "Non voleva passarci di nuovo."

    Faye ha detto che era preoccupato del fatto che Jackson era troppo sottile per fare lo spettacolo. Mentre l'orologio ticchettava, la pressione montava.

    Il tour sarebbe stato la sua prima apparizione importante in quanto il processo si concluse, e sarebbe la prima volta i suoi figli lo avrebbe visto esibirsi sul palco. Il palcoscenico era il suo elemento, un luogo che aveva elettrizzato innumerevoli volte, abbagliando milioni, dato che colpisce è grande come superstar bambino nel 1969.

    Faye, Bush e Tompkins non potevano commentare se Jackson stava prendendo farmaci mentre si preparava per il "This Is It" tour, perché i tre anticipano di essere testimoni all'imminente processo del dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson. Ma loro dicono che sono stati tutti estremamente preoccupati per il benessere della stella.

    " Secondo Bush, Jackson è stato "osso-sottile."

    "Ho temuto che era fisicamente incapace di fare gli spettacoli", ha detto Faye.

    Il 25 giugno dello scorso anno, Karen Faye aspettava Jackson allo Staples Center per iniziare le prove, quando arrivò la notizia che temeva - Jackson era stato ricoverato in ospedale.

    Ha poi ricevuto una telefonata dal suo ragazzo, che ha detto di sentire notizie che Jackson aveva subito un attacco di cuore.

    "Molte cose hanno attraversato la mia mente", ha detto Faye. "Ma a causa delle mie paure sapevo che era probabilmente vero".

    Secondo Faye, tour direttore e coreografo Kenny Ortega, incaricò ognuno di portare avanti come al solito.

    Ma poi il momento giunse.

    "Sono stato capo di nuovo alla mia stanza-up fare", ha detto Faye, "e Kenny uscì dal suo ufficio e ha messo le braccia intorno a me e sussurrò: 'Se n'è andato. Lo abbiamo perso'." E le mie ginocchia crollarono. "

    Faye ha detto che crede che se la gente avesse prestato attenzione, il mondo potrebbe ancora avere il suo re del pop, Michael Jackson. Ha detto che prende conforto nel ricordare tutti i bei momenti che aveva con la stella, e le risate che per prima li ha riuniti.


    [Modificato da ladythriller 27/06/2010 19:27]

  • OFFLINE
    ilaMJJ93
    Post: 2.420
    Registrato il: 14/04/2007
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 27/06/2010 18:27
    grazie mille per il video..
    è così tenero!
  • OFFLINE
    Anto (girl on the line)
    Post: 4.737
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: ORTA NOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 27/06/2010 19:29
    Ladythriller,grazie mille per la traduzione... [SM=g27813] [SM=x47964]
3