Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

che fine hanno fatto??? avete notizie?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    lialla
    Post: 35
    Registrato il: 20/05/2010
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 23/08/2010 21:36
    Anch'io penso che dopo il 25 molti utenti non trovino più entusiasmo nello scrivere sul forum. Purtroppo è un pò così per tutti, ma secondo me è importantissimo tenere viva la sua menoria, anche continuando a partecipare al forum.
    Da parte mia ad esempio, sono una vecchia fan (vista l'età!) ma sono una nuova utente perchè solo da pochi mesi ho acquistato un computer e una connessione ad internet. Penso che come te ci siano altri utenti che sono vecchi fan ma magari non erano iscritti...
    Riguardo alle discussioni "frivole", beh se non si è interessati, basta non partecipare..io almeno faccio così.
    Personalmente amo molto il forum, è un modo per confrontarsi, "parlare" della nostra passione, ed anche aiutarsi nei momenti di sconforto.
  • OFFLINE
    Helen77
    Post: 531
    Registrato il: 04/11/2007
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 24/08/2010 14:20
    Re: Re:
    I love MJ, 20/08/2010 13.17:


    Sembrerò drastica ma l'unica definizione che mi viene è "annientarli e ridurli all'impotenza" Insomma abbiamo sopportato i loro lagnosi pipponi sul fatto che soffrivano come cani per la scomparsa di MJ (che poi molte persone lo abbiano conosciuto post morte e che quindi non poteva mancargli un beneamato cavolo non lo prendevano nemmeno in esame [SM=g27825] )e li abbiamo sopportati. Ora iniziano con le fanfiction e anche li guai a criticare. Mi è stato chiesto di non commentare più i topic di una certa utente perché costei è terrorizzata da me [SM=x47964] [SM=x47954] [SM=x47979]. Il punto è che si incoraggia l'ipocrisia e le frivolezze sdolcinate tra utenti. Direi che il primo passo è fargli capire che, il semplice fatto di avere un'idea contrastante, non implichi per forza l'avere un'idea sbagliata e malvagia. E' questo il punto, la gente non dice ciò che pensa, e se lo fa non lo dice nel modo giusto. Se penso che un utente è stro*** non gli dico certo "caro, mi sei leggermente antipatico, ma non prendertela perché tanto qui siamo tutti lovelove...anzi L.O.V.E. L.O.V.E. [SM=x47979] tirare fuori gli attributi tanto per cominciare e non aver paura di discutere.




    quoto, motivo per il quale molti di noi hanno abbandonato quasi del tutto il forum (me compresa) è che non si possono leggere certe cose.... qui dentro, dopo la morte di MJJ, tutto aveva preso una piega strana, ipocrita direi.... il fatto che certi utenti "critici" abbiano mollato significa qualcosa.... a parte gl impegni che ci portano lontano dal forum, a volte leggere certe cose va proprio scappare la voglia di stare qui.
    Inoltre MJ non c'è più... e molto ha perso di significato.
    La nostralgia ogni tanto mi riporta qui, ma non è piu lo stesso, OVVIAMENTE!




  • OFFLINE
    MJ Junior
    Post: 2.696
    Registrato il: 15/06/2008
    Città: TORINO
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 27/08/2010 22:54
    LOL


    "La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
    "18 lugliooooooooooooooooo"


    (tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")


6