Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

[NUOVA INTERVISTA] Katherine Jackson parla del ricordo di MJ, dei suoi figli e del suo nuovo libro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    "Dangerous boy"
    Post: 20.078
    Registrato il: 12/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Off The Wall Fan
    00 20/06/2010 04:16


    Dopo anni che hanno vissuto come una delle famiglie più strettamente protette al Mondo, i figli di Michael Jackson, frequenteranno una vera scuola a partire dall'anno prossimo.

    In un'intervista per celebrare il 1° anniversario della morte del cantante Michael Jackson, la loro nonna e custode Katherine Jackson, ha detto al "Mail on Domenica" che ha deciso di dare a Prince, Paris e Blanket un'educazione più convenzionale.

    Fino ad oggi, i bambini hanno ricevuto insegnamenti privati a casa, decisione presa dal loro padre proprio per tenerli al sicuro dal Mondo.

    "Adesso che stanno crescendo hanno un pò più di libertà, ma ho cercato comunque di seguire il metodo che il loro padre usava, ovvero la totale cura e protezione".

    "Loro non hanno amici se non i cugini. Non frequentano una vera scuola. Sono lezioni private fatte in casa. Saranno adesso liberi di andare a scuola a partire dall'anno prossimo".

    Katherine è a conoscenza che i bambini potranno non avere mai una vita normale, ma dice che hanno una routine di compiti scolastici quotidiani, il karate e nuoto.

    Non c'e un giorno che i membri della famiglia Jackson, non vengano a trovarli.

    "Avere attorno a loro gli zii e i cugini, li ha aiutati emotivamente. Insieme si divertono molto e ascoltano sempre la musica di Michael".

    Katherine, è stata di nuovo interessata dai media dopo i commenti riportati da suo marito, Joe Jackson, che ha detto che era in parte responsabile della morte di Michele. Un sentimento che ora, dice Katherine, ha ritrattato.

    La settimana scorsa il suo figlio più giovane, Randy, è stato ricoverato in ospedale con un attacco di cuore, ma sembra si stia riprendendo.

    Nonostante tutto però, Katherine dice che la sua priorità assoluta, è stata prendersi cura dei suoi nipoti Prince, 13 anni, Paris, 12 anni e Blanket, 8 anni.

    Katherine è il loro tutore legale sotto decisione di Michael, anche se lei però, non ha alcun controllo sulla sua tenuta.

    Katherine continua dichiarando che i tre bambini, sono stati profondamente colpiti dalla perdita del loro padre.
    Paris ha creato un santuario a lui nella sua camera da letto.

    "Mi sarei aspettata una camera piena di fiori e ballerine appese al muro, ma quando entrai nella sua stanza, tirò fuori sette o otto immagini di Michael e disse:
    "No, voglio papà appeso in camera mia. Ho sempre voglia di vederlo. Così lei va a letto che lo guarda e si sveglia che lo guarda".


    "Paris è bella proprio come Michael, e vedo il suo talento in lei. Qualunque cosa faccia è molto brava. Lei è un buon artista e suona il pianoforte. Vuole fare l'attrice".

    Katherine è convinta che i suoi nipoti, condividano tutti qualcosa di Michael.

    "Prince è interessato alle arti, spera di essere un produttore di film, mentre Blanket è un giocherellone".

    Katherine dice che solo dopo che Prince e Paris hanno visto il concerto del 30° anniversario della carriera del padre, hanno capito di quanto era noto e conosciuto al Mondo.

    "Michael mi raccontò una storia. Ha detto che i due piccoli sono stati tra il pubblico. Quando arrivò dietro le quinte gli dissero:

    "Sei una grande star, quando sarò grande voglio essere come te!".
    "Lui mi raccontò che si mise a ridere tantissimo".


    Per esporre i propri sentimenti, Katherine ha messo insieme una raccolta di fotografie di famiglia Jackson, in un libro chiamato "Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives".

    Katherine dichiara:

    "Mi piace guardare le foto dei miei bambini che cantano e ballano insieme, vedevo i loro sguardi felici e innocenti. Non passa giorno che non pensi a Michael".

    "E' difficile per me parlare di tutto questo, senza provare un pò di dolore nel cuore. Gli anni passeranno ma io soffrirò sempre di questa perdita. La preghiera mi ha aiutato. Non ho alcun rimpianto. Io vivo solo per i miei tre nipoti".

    Continua dicendo:

    "Michael era talmente frainteso. Mi ricordo di quando portava i doni per me: un orologio, una collana e anello. Non dimenticherò mai il modo in cui sorrideva quando li aprivo. Era così generoso. Avrebbe potuto darti anche la camicia che indossava se la si chiedeva".

    "Voglio che il mondo conosca la verità su mio figlio. Tutte queste accuse sui giornali, è tutta spazzatura e nient'altro".

    "Una mamma con i figli capirebbe come mi sento quando qualcuno dice qualcosa di brutto di mio figlio, soprattutto quando non è vero. È per questo che sto rilasciando il libro. Mi piacerebbe che fosse ricordato come la persona amorevole che era".

    "La gente non vuole andare oltre quelle accuse di pedofilia di cui ingiustamente ha pagato le colpe. C'e gente che per denaro farebbe di tutto".

    A un anno dalla sua morte, la madre di Michael non accetta il fatto di una morte naturale.

    "Era troppo giovane per questo, qualcosa è successo. Ho sentito da gente che prendeva farmaci da prescrizione, ma non ho mai visto mio figlio farne uso. Anche parlando con lui al telefono, era sempre lui, sempre lucido".

    "Non l'ho mai chiesto perchè lo vedevo sempre normale, chi più di una mamma può capire il proprio figlio. No, non credo sia morto per cause naturali. Io non ci credo. E' stato qualcuno che vegliava su di lui. Se potessi rivederlo gli direi: Figliolo, chi ti ha fatto del male?".

    "Spero che la gente continuerà a ricordare Michael e a mantenere celebrare la sua eredità. Mi auguro che le cose migliorino nel tempo. La sua morte ha portato l'unione della famiglia. Voglio che ci sia ancora più vicino".

    "Cerco di non rimpiangere e farmi forza".

    "Ma io sono felice perché so che il mondo non mancherà a ricordare mio figlio. Potrò vedere i fan a scattare foto in posa davanti alla nostra casa. So che Michael sarebbe stato felice di vederlo".

    Fonte: dailymail
    [Modificato da "Dangerous boy" 20/06/2010 04:20]

    Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
    Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
    Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
    Volete lasciarmi in pace?!

    "MJ, October 2001"
  • OFFLINE
    (valej)
    Post: 1.089
    Registrato il: 20/10/2006
    Città: ACQUI TERME
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 20/06/2010 08:47
    lacrimoni di prima mattina [SM=g27819]
  • OFFLINE
    shamona
    Post: 300
    Registrato il: 05/05/2010
    Città: TREVISO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 20/06/2010 09:06
    Michael amava tanto la madre, e non posso credere che non fosse un sentimento reciproco.Questa donna ha la responsabiltà di tre nipoti orfani, ma manca totalmente di polso.Speriamo che i piccoli non si lascino sedurre dalle lusinghe e dai lustrini del mondo dello spettacolo un giorno.

    Born To Amuse, To Inspire, To Delight
    Here One Day
    Gone One Night

    Meravigliosa creatura fai in modo che possa starti vicino perchè io non ti lascio.
    -KING'S OF HEARTS ROYAL SEXYNESS-
  • OFFLINE
    CarmenJ
    Post: 366
    Registrato il: 03/12/2009
    Città: LATINA
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 20/06/2010 09:22
    Come si fa a non piangere!!!!Per una donna non c'e' dolore piu' grande che sopravvivere alla morte di un figlio.Spero che la Signora Jackson trovi la forza di andare avanti nei suoi nipoti!!E Paris mamma mia leggere il pezzo sulla sua stanza mi ha spezzato il cuore!!I bambini di Michael vogliono essere come il loro papa' in tutto e per tutto cosa c'e' di piu' bello??
  • OFFLINE
    EverQueen76
    Post: 122
    Registrato il: 29/06/2009
    Città: ROMA
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 20/06/2010 10:48
    ...impossibile non piangere di fronte a dichiarazioni vere come queste! [SM=g27813] ..spero che chi ha infangato il nome di Michael tabloid,accusatori,opportunisti vari,ecc..leggano tutto questo!..che Dio benedica questa donna per tutto quello che stà facendo x i suoi nipoti!..
  • OFFLINE
    Micheal'sNewFan
    Post: 4.063
    Registrato il: 24/08/2009
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 20/06/2010 11:43
    Katherine è una donna forte e amorevole.
    Michael ha sempre descritto così sua madre, e non si sbagliava.
    Ecco da chi ha preso forza MJ, dalla sua mamma. In questo, li vedo molto simili.
    Mi fa piacere che bimbi siano al sicuro con Katy, grazie a Dio c'è lei in quella famiglia.
    Davvero commoventi le parole di questa donna, capisco tutto il suo dolore, immagino come sia immenso... [SM=g27813]
    [Modificato da Micheal'sNewFan 20/06/2010 11:45]

    "Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

  • OFFLINE
    mimma58
    Post: 4
    Registrato il: 19/06/2010
    Città: ANDRIA
    Età: 66
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    This Is It Fan
    00 20/06/2010 11:50
    smile mj
    io so il dolore che prova sono una mamma anche io.ma non sarà mai fatta giustizia e questo mi fa star male.spero nella giustizia di DIO
  • Victoryfan
    00 20/06/2010 12:04
    Ma solo io trovo vergognosa questa intervista?
    Questa donna si prenderà mai qualche responsabilità nella vita?
    Ci voleva la morte di MJ per riunire una famiglia?
    Perchè non smette di posare lo sguardo su una bimba di 12 anni?
    Come è possibile che non abbia rimpianti?
    Come è possibile che non si sia accorta che MJ stava male?
    Io potrei continuare...
    [Modificato da Victoryfan 20/06/2010 12:05]
  • Tatyana76
    00 20/06/2010 12:08
    Buongiorno Evan e grazie mille.

    Che belle parole e che donna forte, fortissima...deve essere d'esempio per tutti noi, per chi è mamma e per chi non lo è.

    Io mi sono sempre fidata delle parole di Michael quando descriveva sua mamma e tutte le volte che leggo qualcosa di lei mi sencero sempre di più della grande anima di questa donna.

    Grazie ai nipoti potrà avere dei momenti di svago, perchè i bambini, nonostante siano le prime vittime della scomparsa del loro papà, sono quelli che ti danno la forza e la motivazione per andare avanti e vivere.

    Veramente questa donna è una grande donna.
    Mi spiace che sia preoccupata per come il mondo veda Michael, anche negli anni a venire.

    Dobbiamo fare di tutto perchè esca fuori la verità. E secondo me tanto lavoro deve essere fatto proprio dai fans e dai fans promosso e URLATO al mondo.

    Per giustizia nei confronti di MJ ma anche per sua mamma che l'ha messo al mondo.

    Per lei credo che sentire certe voci su suoi figlio sia doloroso quanto e la sua morte, se ci pensiamo bene, quando perdiamo qualcuno di caro, quanto ci fa felice quando viene ricordato con amore? [SM=g27821]
    [Modificato da Tatyana76 20/06/2010 12:10]
  • OFFLINE
    (valej)
    Post: 1.090
    Registrato il: 20/10/2006
    Città: ACQUI TERME
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 20/06/2010 12:10
    Come è possibile che non si sia accorta che MJ stava male?

    Me lo sono chiesta anche io..probabilmente la situazione e' sfuggita di mano un po a tutta la famiglia...Tutti o quasi si sono accorti vedendo michael in this is it che qualcosa non andava loro che sono la sua famiglia no?
1