È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Ecco come gli stranieri vedono Berlusconi..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rossijack
    Post: 903
    Registrato il: 15/11/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 01/07/2010 15:15
    Se non possiamo fare nulla a livello politico,almeno ci si dovrebbe indignare!Il lodo Alfano"ampliato"ai processi Pre-elezione,il fondatore di un partito che e' stato condannato per associazione mafiosa,ma dove ancora dovremmo arrivare?Si sta togliendo lo stato allo stato e tutti ad interessarsi a Taricone,con tutto il rispetto per la sua morte!Qualcuno li vota?Perche' non hanno il coraggio di dirlo apertamente,si vergognano?
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 487
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Invincible Fan
    00 01/07/2010 19:59
    Re: Re: re sei grande
    Torture, 01/07/2010 14.46:




    ASSOLUTAMENTE NO!
    Ti consiglio vivamente di scaricarti o comprarti il dvd di travaglio "PROMEMORIA" 3:15 MIN di shokkanti verità, a me non interessa che anche la sinistra sia "sporca" (sicuramente sempre molto , molto , molto meno della destra) a me interessa sapere la verità e le realtà che circondano la politica....NON E' ASSURDO CHE DELL'UTRI SIA STATO CONDANNATO X MAFIA E L'OPINIONE PUBBLICA NON SIA SHOCCKATA?IN INGHILTERRA EVENTI DEL GENERE CREEREBBERO UNA RIVOLUZIONE! E' POSSIBILE RIMBECILLIRE COSI TANTO LE MENTI DEGLI ITALIANI? E' POSSIBILE CHE L'INFORMAZIONE(NON TANTO I VARIETà E ALTRE CAVOLATE VARIE) DEBBA ESSERE GESTITO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?
    Non ci possiamo fare nulla? ah bhè sicuramente sapere la verità è già un grande passo.




    "Promemoria" di Travaglio è uno di quei "documenti" che andrebbero guardati e riguardati, almeno una volta al mese per non dimenticare chi siamo, dove siamo e dove stiamo andando!! E io aggiungerei anche "Decameron" di Luttazzi, uno che le cose le dice chiaramente, anche quando si parla di come ci stanno mettendo a 90 gradi!!

    P.S. mi piace la tua firma....
3