00 11/06/2010 00:02
Il fatto che Joe Jackson avesse in mente di accusare la AEG, già si sapeva da qualche tempo, come anche il fatto che questa, contrariamente a come sostiene, conosceva perfettamente le reali condizioni di Michael quando ha intrapreso il progetto del suo ritorno.
Ricordo inoltre che la AEG, si giustificò dicendo che Michael superò il test dei controlli medici alla perfezione, e che durante le prove del TII, non dava segni di malessere (noi però sappiamo che le cose non sono andate del tutto così, e a confermare il contrario è proprio Kenny Ortega).
Quindi, sono a favore del fatto che Oxman voglia denunciare la mancata professionalità dell'azienda, ma da qui ad arrivare ai propri scopi facendo passare Michael come un disabile, c'e ne vuole.
Io non credo proprio che Michael fosse così “drogato”, tanto da non capire quello che stava facendo e quello che aveva intrapreso.
La AEG se ricordo bene, già dalla fine del 2007 e inizio del 2008, propose a Michael di ritornare sulle scene.
Michael rifiutò dicendo che non era il momento adatto, ma se poi nel 2009 ha preso in considerazione la loro proposta, significa che lui sapeva bene ciò a cui stava prendendo parte, quindi tanto disabile non era.
Tralasciando poi la motivazione del perché ha scelto di fare il tour, perché altrimenti si andrebbe troppo off topic.
Comunque sia, vedremo lo svolgersi della notizia.

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"