00 26/05/2010 23:04
scusate se non posto da molto ma ho avuto da fare anche io ^^

CAPITOLO 4

Dopo essere rientrati a casa, ci sedemmo nel divano... tutte due imbarazzati per quello che era successo, anzi per quello che stava succedendo. Siamo stati più di mezzora senza parlare, immersi nei nostri pensieri e a cercare una frase o semplicemente a cambiare discorso per risolvere la vicenda.
- Comunque..... scusa per prima
Abbassò lo sguardo
- Per cosa?
Feci finta di non capire...
- Beh..... per quello..... si insomma per quello che è successo fuori
- Michael spiegati cosa è successo fuori?
Lui capì che lo stavo facendo di proposito e imbarazzato mi fissò
- Per quel......
- Quel......??
- Dai Jessy non fare così l'hai capito...
- Voglio essere sicura che pensiamo la stessa cosa
- Ok allora scusami per quel.... quel bacio
Dopo aver pronunciato la parola "bacio", si liberò dal quel peso che lo affliggeva e anche io in un certo senso ero risollevata. Ma diventò tutto rosso in viso..... non l'avevo mai visto così imbarazzato!!
- Ah...... beh non ti preoccupare
- Voglio che capisci..... io non l'ho fatto di prorposito
- Si si certo.... tranquillo Mike non è successo niente!!

Ma che cavolo dici? "io non l'ho fatto di proposito" ... certo che l'hai fatto di proposito. Un omicida non ammazza e poi dice << Scusatemi non l'ho fatto di proposito>>. Col cavolo che non l'hai fatto di proposito, Mike ma perchè mi stavi per baciare? Ovviamente non dico nulla e sfodero il mio sorriso più bello e imbarazzato per non far sospettare nulla a Michael.
Per fortuna passarono delle ore serene, senza più imbarazzi o equivoci.... stava per andare quando gli venne la brillante idea di restare a dormire a casa mia. Io naturalmente accettai, ma mi dimenticai di una cosa, anzi di una persona!! Si si avete capito bene mi ero dimenticata di Elly!!
- Hey che dici se oggi resto a dormire qui da te?
- Oh, certo nessun problema, sei sempre il benvenuto!!
- Grazie!! Allora? Che facciamo?
- Mmmmm, non saprei ti va di giocare?
- Siiii e propongo di giocare a.....
- Nascondino?
- E sia... vada per il nascondino..... ma a patto che conto io
- Ok, pronti...... VIAAAA.... conta fino a 10

1,2,3
Mi nascosi sotto il letto e aspettai....
7,8,9, 10 Sto venendoooooooooooooooooo

Scrutò ogni parte della casa, senza tralasciare nulla, sapevo che se continuavo a restare li mi avrebbe scoperta di sicuro, l'unica cosa era scappare, scappare da sotto il letto e cercare di arrivare all'irrangiungibile: TINGOLO.
Mi mossi con cautela stando attenta a non fare rumore, ma fu impossibile poichè avevo i tacci e quelli si che fanno rumore!!! Malgrado ciò stavo arrivando alla parte del muro, quando mi sento prendere dai fianchi fermandomi
- Mi dispiace ma ti ho visto!!
Lo disse sussurrando mentre lentamente mi girava e tenendomi ancora stretta a lui. Si avvicinava sempre più, la sua bocca era a meno di 5 centimentri di distanza. Oh no dinuovo!! Togliti quelle mani dai miei fianchi e lascia il tuo viso a più di 60 centimetri di distanza prego. Però è così bellooo!! Basta Jessi lui è il tuo migiore amico e non può e non DEVE succedere nulla con lui! Prima mi attiri, poi ti togli scusandomi e adesso mi riattiri a te... ma cosa succede??
- Così mi confondi
Riuscii a dire solo questo, dicendolo sottovoce.... mentre lui avanzava pian piano tenendomi sempre più stretta i fianchi. Ma sentii un rumore di chiavi aprire la porta e....
- CIAOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Era Elly, la sua faccia da euforica diventò seria, anzi sersissima, mentre io e Michael cerchevamo di coprire cosa stava succedendo
- Jessi hai qualcosa nell'occhio, aspetta che controllo
- Si Michael controlla, mi brucia
La vecchia storia della pagliuzza nell'occhio, non funziona mai!! Elly che ormai aveva capito cosa stava per succedere fece finta di niente ma con sarcasmo mi chiese
- Hey Jessi che hai? Qualcosa nell'occhio?
- Si ma ora grazie a Michael tutto risolto, grazie Mike
- Di niente
Ed ecco il solito silenzio imbarazzante, io fissavo Elly, Elly fissava Michael e Michael mi fissava!! Un giro di sguardi!!