00 20/05/2010 10:18
Non sono molto soddisfatta di questo capitolo...ma lo posto lo stesso =)

3° CAPITOLO

Mi ritrovai davanti agli occhi il mio idolo....Indossava una giacca di borchie, un pantalone nero, i mocassini e i suoi soliti calzini bianchi...
"Ma tu..tu sei Michael Jackson???" Dissi balbettando.

" Si sono io!" Disse sorridendo.

" Non posso crederci... è sempre stato il mio sogno incontrati.Ti ammiro come artista ma soprattutto come persona! Mi hai insegnato i veri valori della vita!"

" E' sempre stato questo l'obiettivo della mia vita e mi fa piacere che tu abbia accolto il mio messaggio d'amore!"

" Perchè hai voluto incontrarmi ?" Chiesi

" Perchè da quel semplice gesto ho capito che eravamo molto simili e ho subito avuto il desiderio di conoscerti" Mi disse timidamente.

"Per me è altrettanto" Dissi guardandolo negli occhi.

Per tutta la sera continuammo a parlare e iniziammo a prendere confidenza.Mi spiegò che per lui era solito vestirsi in quel modo per nascondere la sua identità e andare in giro per non farsi riconoscere. Mi trattava come se fossi sua amica da molti anni. Si apriva con me,
sapendo che io non lo avrei mai tradito.

"Promettemi che non dirai a nessuna quello che è successo. Ti dirò io quando sarà il momento" Mi disse cortesemente.

"Si, Michael te lo prometto" dissi.

"Sapevo di potermi fidare.Questo è il mio numero di telefono,chiamami quando vuoi " mi disse porgendomi un cartoncino di carta.

" Grazie infinite Michael , lo farò.....Questo invece è il mio. " gli dissi mentre scrievevo su un foglio il mio numero.

Ero al settimo cielo. Avevo conosciuto colui che aveva segnato la mia vita, la persona che avevo sempre desiderato incontrare...Era scoccata l'una di notte e quindi decisi di andare.Quando scesi giù in strada guardai ancora una volta verso la finestra della sua stanza e lo vidi nascosto dietro le tende che mi fissava....Lo salutai con un sorriso, ricambiò il gesto e mi mandò un baciò con la mano.
Ritornai a casa con gli occhi che mi brillavano dalla felicità ma per fortuna la mia amica Mary non ancora era rientrata. Non avrei saputo come nasconderle quel segreto. Mi recai subito nella mia camera, preparai il letto, indossai il mio bel pigiama rosa e andai a dormire come la ragazza più felice di questa Terra <3<3

TO BE CONTINUED...
[Modificato da tinafanMJJ 20/05/2010 10:19]


<< Speechless,that's how you make me feel..>> Mike
<< We are Young, We are Strong ...>> Mika
<< Love is our resistance...>> Muse
<< No I'm not saying I'm sorry,One day, maybe we'll meet again...>> 30 Seconds To Mars