00 07/05/2010 22:15
A me piacciono tantissimo i Jackson 5,o meglio Michael nei jackson 5 [SM=g27828] is amazing con tutti i possibili significati che questo aggettivo comporta [SM=g27821]
Seguo meno i Jacksons...la prima canzone mi piace tantissimo,grazie per averla postata,non la conoscevo...Tutta un'altra cosa dallo stile che poi adotterà Michael Jackson il re del pop.
Il primo stile è più caldo ...cool [SM=g27822] Ascolto molto più spesso i brani di questo tipo di repertorio,rispetto a canzoni come bad o thriller che sento quando ho voglia di un bel pò di adrenalina.
Michael in interpretazioni come quelle che hai postato col primo video, lo trovo molto sensuale,quella sensualità calda e non volgare che fa parte della sua stessa natura.Grazie mille Millie per aver postato la prima canzone,la sto per caricare nell'ipod,così la sento prima di andare a letto...quella voce, con quel sax...Mike tu sei davvero una perla rara.

"... questa è la mia danza preferita, perché nasconde un segreto. Quanto più velocemente giro, tanto più fermo sono all’interno. La mia danza è tutto movimento fuori, tutto silenzio dentro. Per quanto io possa amare far musica, la musica che non muore mai è quella mai ascoltata. E il silenzio è la mia vera danza, anche se non si muove mai. Scivolando nel letto, mi viene in mente una cosa che mi ha sempre incuriosito. Dicono che alcune stelle che noi vediamo ,non esistono più. La loro luce impiega milioni di anni luce per raggiungere la terra, quindi noi guardiamo nel passato, in un momento passato quando ancora quelle stelle brillavano. “Allora dove vanno a finire le stelle quando smettono di brillare?”, mi chiedo. “Forse muoiono”. “Oh, no”, una voce sussurra alla mia mente. “Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”. Mi piace questo pensiero, l’ultimo che ho prima di chiudere gli occhi. Con un sorriso, mi unisco anch’io alla musica..." Michael Jackson