00 29/04/2010 12:06
Re:
4everMJJ, 28/04/2010 14.39:

La Heal The World Foundation fondata da Michael ha perso il diritto alle esenzioni fiscali delle organizzazioni senza scopo di lucro per problemi legati ai bilanci e all'amministrazione ed è stata sospesa nel 2002.
Nel 2008 un'altra organizzazione senza nessun legame con Michael Jackson ha istituito una fondazione con lo stesso nome, continuando a far intendere che dietro ci fosse Michael.
Per questo motivo quindi Branca e McClain, ritenendo che le persone che facevano donazioni a questa fondazione venissero tratte in inganno, hanno chiesto che venisse cambiato il nome della fondazione e che sparissero i riferimenti a MJ. Il giudice ha acconsentito alla seconda parte della richiesta, per cui dovranno sparire tutti i riferimenti che li colleghino a Michael, mentre la fondazione potrà continuare ad usare il nome "Heal the World".




Donna benedetta!
Infatti nella mia testolina ricordavo questa associazione come morta e sepolta, ma non avevo voglia di andare a vangare nel web.
Anche se il fatto che conserverà un nome che resterà indissolubilmente legato a Michael, qualcuno in inganno lo trarrà sempre.
Speriamo facciano davvero del bene, almeno!