00 20/04/2010 20:48
[SM=g27827] Bello il tuo racconto...

Non è che sia cambiato così tanto...
Prima della morte di Michael ZERO su ZERO, se non erano presenti in classe tipi come me che lo fanno saltare spesso fuori nei discorsi...e i commenti non erano dei più carini.

Dopo la morte è cambiato un po'...:i giudizi non sono più così pesanti, qualcuno si è ricreduto su di lui, qualcuno si è degnato per la prima volta di ascoltare Billie Jean (!!!!), insomma....le cose non sono cambiate più di tanto, anche se ci sono piccole cose che ritengo importanti personalmente....(ad esempio nelle feste a scuola ogni tanto ci scappa qualche pezzo di Michael...il che è davvero RARO che una canzone di un artista degli anni '80 suoni con una canzone di Lady Gaga o della compilation house 2009...)

Credo che oggi, con la tecnologia e Internet, gli ambienti non siano più così stereotipati come una volta...c'è davvero molta più varietà. Metallari, punkettoni, tamarroni house, fighetti-Laura Pausini, bimbeminkia-Lady Gaga, rockettari anni '70, e c'è chi apprezza anche Michael.

Nel mio ambiente di scuola (è un ambiente piccolo) poi è tutto diverso, siamo un po' tutti amici e quindi Michael è conosciuto anche per merito mio :D
Ci sono dei momenti in cui sono veramente contenta....e sento che Michael è veramente apprezzato e mi fa stare benissimo.


PS. Della pedofilia non se ne parla praticamente più. Almeno, forse è un caso, vivo in un ambiente di persone mature, non mi ritrovo i gagnetti "aaaaaaa giecsonnn pedofilooo". Anche perchè si ricevono un rutto in faccia sennò.


"La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
"18 lugliooooooooooooooooo"


(tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")