00 14/04/2010 00:06
Re: Re:
"Dangerous boy", 13/04/2010 23.18:




Il mio ringraziarvi per le foto, è stata una semplice forma di educazione, ma questo non significa che apprezzassi e condividessi il fatto del vostro "ironizzare sulle parti basse di Mike".
Perché non l'ho detto prima?
Perché sarebbe stato inutile, proprio come lo è stato anche adesso con un topic a parte come questo.
Inizialmente vi chiesi di non postare delle foto che già avevate messo in precedenza, in modo appunto da non rendere in disordine il thread, e Antonella mi rispose di non salire sempre sulla cattedra e richiamare gli utenti, quindi figuriamoci se mi sarei permesso di dissentire la vostra ironia, avreste sicuramente incominciato a dire "Non sei un moderatore, se non ti piace non guardare" e cose di questo tipo.
Pensai addirittura di segnalarlo ai moderatori, ma siccome non volevo creare altre polemiche inutili, decisi di lasciare stare.
Adesso ho trovato un topic che ne parla, e ho voluto coglier l'occasione per dire la mia, tutto qui.
Ma ripeto, il mio ringraziarvi e scherzare, non significava che approvassi il vostro modo di commentare e di postare le foto.




Scusa Evan, ma che vuol dire ringraziare per educazione?
Non sei mica costretto ad entrare in ogni topic e a commentare?!
Se in un topic scrivono qualcosa che non condivido o che mi da fastidio mica entro e ringrazio per educazione?? [SM=x47980]
Se proprio sentivi il bisogno impellente di commentare, allora potevi far presente in quella sede alle ragazze che non condividevi il loro modo di ironizzare, no?