00 11/04/2010 14:18
Re:
Simone Jackson, 11/04/2010 13.13:

"Ma sono convinto che non abbia mai capito fino in fondo che cosa stesse facendo", in che senso? [SM=g27833]

Comunque Slash ha anche collaborato in DS (da HIStory), Morphine (da Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix) e Privacy (da Invincible), ma evidentemente, va maggiormente fiero delle collaborazioni citate da lui.



Intendeva sulla sua dipendenza da farmaci....
Fa l'uomo vissuto perchè lui raggiunse un'overdose tale da farsi ricoverare e ora a 40 anni neanche ha già un defibrillatore....
C'è da dire che comunque Slash si è sempre reso conto di quello che stava facendo; che la sua scelta sia stata poi quella di continuare nonostante tutto, azzi sua.
Michael, come tutti sappiamo, ha perso il controllo della sua dipendenza....
Per questo "Era così etereo, così focalizzato solo sull’arte». Penso intenda che era talmente preso da This Is It che non si è resto conto che il suo corpo non poteva reggere più di tanto...


MJ_Steve ti riferisci a questo:


E questo:


C'hai ragione, ma è successo più di una volta....è possibile che fosse anche tutto programmato, eh. Rende più interessante l'esibizione [SM=g27828]

Mi ricordo che Slash non disse buone parole su Michael all'epoca dei processi del 2004-05......disse che era una brava persona, ma che non gli avrebbe mai affidato i suoi figli.
Oh beh, c'è chi ha detto peggio eh. Era anche buona moda tirar cattiverie contro Michael in quegli anni, come ora è buona moda osannarlo e commuoversi davanti alle sue foto.



"La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
"18 lugliooooooooooooooooo"


(tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")