00 15/05/2010 00:45
Re:
Daniela(75), 14/05/2010 23.34:


Io ho visto usare un atteggiamento antipatico e saccente nei suoi confronti. E' qualcosa di snervante, credo, per chi lavora a un evento del genere e ha sulle spalle il peso di tante responsabilità. Si possono riportare notizie e opinioni senza ballare in faccia a una persona che si sta impegnando in un progetto, affrontando anche eventuali difficoltà direttamente proporzionali ai personaggi con cui sta avendo a che fare.


Ti quoto nelle parti in grassetto e voglio dire al signor Calvani che rispetto il suo lavoro e che su questo forum c'è gente che la ringrazia sentitamente e con tutto il cuore per questo tributo e per l'impegno che generosamente sta profondendo nel nome di Michael.
Ho letto che anche sua moglie e sua figlia sono fans di Michael, l'amore per questo meraviglioso essere umano è contagioso, questa cosa mi ha colpito molto e mi convince della bontà delle sue intenzioni.
Non so se interverrò ancora, volevo farle sapere che per quanto mi riguarda farò in modo che presso le persone che conosco questo tributo avrà la luce e la considerazione che merita.


[Modificato da ladythriller 15/05/2010 01:02]